✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Shampoo bio. Quali sono i migliori?

Shampoo bio. Quali sono i migliori?

Topic iniziato da
Marac93 , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42725
    Marac93Subscriber
    Messaggi: 18

    Salve ragazze! Dopo il post di Clio sugli shampoo, mi sono resa conto di non conoscere per nulla gli shampoo bio. Mi sapete dire quali sono i migliori? Con quali vi siete trovate meglio? Che benefici ne avete ricavato?

    #42756
    LUCR87Participant
    Messaggi: 6

    ciao,io ho provato lo shampoo all’argan di omia botanica e devo dire che mi è piaciuto moltissimo..io ho i capelli sottili,lunghezza alle spalle e non avevo bisogno di utilizzare il balsamo dopo…abbinandolo poi alla maschera una volta alla settimana..spettacolo!ora proverò quello all’olio di macadamia!ah dimenticavo comunque che è una marca che trovi facilmente nei supermercati..

    #42762
    Marac93Subscriber
    Messaggi: 18

    Grazie mille, adoro l’argan è un prodotto che uso molto però in genere solo per la pelle. Cercherò questo shampoo. Anche io ho i capelli sottili e sembra perfetto.

    #42764
    Alicina87Participant
    Messaggi: 2

    Ciao io vi consiglio quelli de La Saponaria, sono completamente eco bio e mi trovo benissimo, in particolare prendete quello all’olio extravergine d’oliva. Si trovano on line e in alcune erboristerie.

    #42770
    Marac93Subscriber
    Messaggi: 18

    Grazie Alicina, vado subito a informarmi su queste marche 🙂

    #42792
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Lo shampoo alla rosa di Lavera, ha un buon profumo e lascia i capelli belli lucidi..lo trovi in tutti i NaturaSì

    #44939
    Messaggi: 17

    Ciao @Marac93. Se posso dirti la mia, ti consiglio gli shampoo BioQ Qualikos che puoi trovare su internet oppure alla Conad, spesso anche in offerta. Sono tre: miele e aloe per capelli fini e danneggiati, malva e camomilla per capelli trattati e menta e timo per capelli grassi e con forfora. Tutti e tre possono essere comunque usati da tutti, come scrivono loro sulla confezione (io li alterno e non ho mai avuto problemi). Se non hai mai provato uno shampoo bio, conta che la sensazione è un po’ diversa perché i capelli rimarranno un po’ più secchi e stopposi ma niente di ingestibile: il fatto è che servirà un po’ affinché il capello si liberi da siliconi e altri ingredienti che normalmente si trovano negli shampoo in commercio. Personalmente ti dico che i miei capelli sono rinati e la differenza l’ho notata ma non è detto che anche tu ti trovi bene perché siamo tutto diversi. Spero la mia opinione ti possa essere utile! ;***

    #44946
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io mi sono trovata benissimo con lo shampoo all’olio d’oliva della saponaria, fa un po’ di schiuma come piace a me, lava bene ed è delicatissimo.

    #44994
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Biofficina, La Saponaria, Sante, ma soprattutto… Quello spignattato in casa!

    #45119
    Marac93Subscriber
    Messaggi: 18

    Grazie mille ragazze mi siete state davvero utili.

    #45125
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao 🙂 io mi sono trovata molto bene con lo shampoo de La saponaria ai semi di girasole e arancio dolce.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI