✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo da Supermercato

Shampoo da Supermercato

Topic iniziato da
LadyIce , ultimo intervento di
Paoletta986, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #49455
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze! Apro questo topic per sapere qual è lo shampoo da supermercato (o comunque low cost) con cui vi siete trovate meglio e che, quindi, usate più spesso. A me personalmente piace molto la linea Ultradolce di Garnier, in particolare lo shampoo al latte vegetale idratante (barattolo bianco). Ciao, grazie 🙂

    #49464
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Ciao!! Io mi trovo bene con la linea di elvive liss intense e con fructis.

    #49473
    DanielaaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, io ho i capelli molto fini e l’unico shampoo che non me li appesantisce è l’Aqua Light di Pantene.

    #49484
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    io ho i capelli molto lunghi e fini, mi trovo bene col garnier al cocco che non ha parabeni ma è difficile da trovare, oppurr col vivi verde della coop…

    #49583
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io invece con la linea Ultradolce Garnier non mi trovo bene, ne ho provati un pò mi piacciano il profumo che fanno ma su di me non vanno! I capelli si gonfiano troppo e si increspano, ed ho i capelli lisci!
    Mi trovo bene con lo shampoo Neutro Roberts, per tutti i tipi di capelli 🙂

    #49586
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    In generale mi piacciono gli Ultradolce Garnier, i miei “must” sono quello alla lavanda e rosa, quello alle 5 piante e quello alla mandorla dolce e fiori di loto. Mi trovo poi bene con lo shampoo Viviverde Coop e con quello Schultz. Tutti questi shampoo hanno inoltre un buon inci, senza siliconi, petrolati e parabeni, che, per scelta personale, io evito nei prodotti per capelli.

    #49608
    RasfatataRoxanaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao , io uso da sempre Head & Shoulders , non mi ha mai delusa.

    #49760
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao, io mi trovo molto bene con gli elvive della l’oreal! 🙂

    #49763
    Messaggi: 8

    Io ho una cute problematica, quindi lo shampoo lo debo cambiare costantemente. Mi sono trovata malissimo con head and shoulders che mi faceva “respirare gli occhi” :D. Mi sono trovata bene con uno bio, con quelli della biopoint e garnier.

    #49840
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Anch’io gli shampoo li cambiavo sempre, però da quando ho provato la linea ultradolce le sono rimasta fedele, mi piace molto! L’Elvive quale di preciso??

    #49845
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao a tutte! Io da poco mi sto concentrando su prodotti che contengano meno “porcherie” possibili… in questo momento sto provando lo shampoo viviverde della coop e mi trovo molto bene! I prossimi test riguarderanno uno shampoo Yves Rocher e un’altro comprato al negozio equo solidale.. vedremo!

    #49854
    emmezetaParticipant
    Messaggi: 2

    io sto usando uno shampoo della phytorelax all’argan per capelli colorati e mi trovo bene. ha un buon profumo, lascia i capelli morbidi anche senza balsamo e non mi fa prudere la testa!!! costa sui 5/6€

    #49977
    ClaudiaLancioni
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte!
    Sembrerà paradossale o quasi, io mi trovo benissimo con la linea shampoo/balsamo dell’Eurospin. La linea si chiama Nutrivita e ha diversi tipi di shampoo e balsamo (per capelli lisci, per capelli ricci o mossi, per capelli lunghi, per capelli secchi o deboli, per capelli spenti e così via).L’ho provato qualche mese fa, con molto scetticismo, perchè i miei capelli hanno bisogno di essere molto ben nutriti altrimenti da mossi diventano molto facilmente sfibrati e ORRIBILI! Il risultato è stato ottimo, mi trovo ancora benissimo, e alterno i miei 3 tipi preferiti, quello per capelli mossi, quello rivitalizzante e quello all’olio di argan. Hanno un ottim profumo, i miei capelli risultano lucidi e morbidi. I ricci sono ben definiti. Non è il massimo come inci, ma per persone che non stanno particolarmente attente al bio, secondo me è molto buono. Buon rapporto qualità prezzo. Una confezione da 750, lo si può trovare in una fascia di prezzo tra 1 euro e 1,30

    #49984
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Ma dai, l’Eurospin? Non credevo neanche che avesse una sua linea di shampoo… Molto interessante comunque, grazie per averlo detto! Anche perchè mi sembra di aver capito che tu hai i capelli simili ai miei, cioè mossi/ricci e tendenti a seccarsi, quindi dopo il Viviverde coop lo proverò 🙂

    #55390
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Il Pantene sicuramente no, l’ho provato più volte e anche a distanza di anni e distrugge i capelli. Troppo aggressivo, anche quello per capelli fini.
    In genere quelli da supermercato non mi hanno mai convinto e per anni ho comprato in farmacia il Phytovolume. Purtroppo adesso hanno cambiato la formula: prima era liquido e faceva poca schiuma, adesso è più denso e non mi piace più. Costava intorno ai 10 euro, ma durava veramente quasi un anno (in media faccio 2 shampoo alla settimana).
    Adesso ho trovato uno che mi piace da morire ed è delicato, de I Provenzali: Shampoo erboristico ai semi di lino. Lo compro al CAD e anche questo dura tantissimo. Non ricordo il costo, ma contenuto di sicuro. La confezione sembra piccola, ma basta poco shampoo. Lo consiglio!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da BubblingNan.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json