✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Shampoo e Balsamo Bio

Shampoo e Balsamo Bio

Topic iniziato da
DanielaPezzaldi , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33094
    DanielaPezzaldiParticipant
    Messaggi: 14

    ciao a tutte.. Diamo vita a questo forum!!
    Volevo condividere con voi 2 ottimi prodotti che non mi hanno fatto rimpiangere shampoo e balsamo siliconici o meglio.. Che ne hanno facilitato il passaggio.
    Parlo di: ARGA’ oro puro di argan, della marca NATURE’S.
    Se vi capita ve li consiglio assolutamente! Baci!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33107
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Faccio una prova per vedere se sono riuscita a fare tutto correttamente. Segnalo uno shampoo bio ottimo della Saponaria limone e salvia: pulisce bene i capelli e li lascia belli morbidi. Attenzione :va diluito con un po’ d’acqua.

    #33110
    LaurettaaaParticipant
    Messaggi: 7

    Ok! Ci provo pure io! A proposito di bio, ho recentemente cambiato routine per capelli e sto usando lo shampoo dei provenzali al sapote ed anche uno Benecos “for silky hair”. Col primo mi concentro sulla cute e col secondo sulle lunghezze. Una volta a settimana mi impiastriccio tutta la testa con l’olio di sapote sempre de i provenzali e devo dire che mi sembra proprio che i miei capelli (non tantissimi)fragili, sottili e secchi stiano migliorando!

    #33117
    Messaggi: 194

    Io vi consiglio spassionatamente il famoso Balsamo Biofficina Toscana “Balsamo concentrato attivo”. Non è super economico ma ne basta davvero poco sulle lunghezze per avere capelli setosi

    #33126
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Confermo che shampoo e balsamo Biofficina Toscana sono davvero prodotti ottimi! Anche i miei capelli sottili e delicati ringraziano!

    #33128
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze! io invece sto usando il balsamo delicato di bio vera, e devo dire che i miei capelli super fini e tendenti al grasso stanno ringraziando! Lo shampo non è sempre lo stesso, mi trovo bene con il viviverde coop, o con quello garnier biodegradabile alle mandorle! Ho provato anche i provenzali ma non è andato molto d’accordo con i miei capelli!

    #33138
    Messaggi: 194

    Io sto usando adesso quello della garnier alle mandorle e fiori di loto ma non mi piace più.. Non so perché, ma mi sembra che mi ingrassi i capelli.. Quando lo finisco ne provero un altro..

    #33153
    batu84Participant
    Messaggi: 7

    Ottimo balsamo Biofficina Toscana! E shampoo Lavera

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33156
    SilviaArdizzoniParticipant
    Messaggi: 6

    Secondo me il problema dei balsami Bio (almeno, per me) è che non avendo siliconi non districano bene. Io ho tanti capelli e lunghi e ho a casa un balsamo Bio che però non uso più perché faccio troppa fatica a districarli, non scorre bene… e dovrebbe essere, secondo me, la prima caratteristica del balsamo quella di districare e ammorbidire… Voi conoscete un balsamo Bio che esaudisca questa mia necessità?

    #33182
    sarettabellaParticipant
    Messaggi: 4

    per i miei capelli sotilissimi la linea sapote dei provenzali sta facendo molto… ho il problema del balsamo che me li ammorbidisce troppo!!! ne ho provati tantissimi ma mai quello della biofficina toscana di cui ne parlate tutti meravigliosamente

    #33183
    RosyxParticipant
    Messaggi: 6

    Ragazze noto che tutte usano con soddisfazione il balsamo concentrato attivo di biofficina toscana, io l’ho comprato e usato un 3-4 volte, il risultato non mi soddisfa molto 🙁 Ho i capelli ricci e secchi e dopo averli lavati li avevo senza forma (i ricci si erano lisciati un poco) e molto secchi. Può darsi che ne abbia usato troppo? Che shampoo mi consigliate in abbinamento? Avendo la dermatite devo evitare quelli che contengono sale (Sodium Chloride) perchè mi irritano la cute.

    #33184
    Messaggi: 194

    Silvia ti consiglio il balsamo della biofficina che ho citato. E prova anche la tangle teezer che dicono sia fantastica per districare i capelli sotto la doccia. Io non l’ho mai provata però.

    #33186
    Messaggi: 194

    Rosy io ho i capelli ricci e usavo quel balsamo ma non i faceva quell’effetto.. Bisogna usarne pochissimo, io proverei così.

    #33194
    sarettabellaParticipant
    Messaggi: 4

    per i balsami bio ci vuole un po’ di pazienza … non e’ facile trovare quello piu’ adatto ai nostri capelli… infatti per la hair routine si parla addirittura di passaggio al bio un periodo in cui i capelli si disintossicano e si ribellano… io ormai uso prodotti bio da piu’ di un anno… non potrei tornare indietro… pero’ e’ una ricerca continua e dinamica con prove e tentativi… non tanto per lo shampoo quanto per il balsamo ma sono convintissima che ne valga la pena

    #33203
    sarettabellaParticipant
    Messaggi: 4

    Silvia.. prova a vedere la maschera della linea sapote dei provenzali e’ un concentrato di nutrienti e a me li districa fin troppo.. tentar non nuoce

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 46 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json