✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Shampoo e Balsamo Bio

Shampoo e Balsamo Bio

Topic iniziato da
DanielaPezzaldi , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34170
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io utilizzo i prodotti della garnier ai fiori di loto, ho notato però che dall’ultimo taglio (dicembre) i capelli si sono rovinati tantissimo! Sarà colpa loro (non mi era mai successo prima) ? Aiuttttooooo!

    #34574
    annasn27Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!dopo la lite con il computer… ce l ho fatta! 😉
    Io uso shampoo e balsamo(in realtà si chiama latte per capelli) di un marchio austriaco. Io come te ho capelli secchi con la radice grassa, ma ho anche la pelle molo sensibile!tutto a me!hahah Questi prodotti oltre che ha essere bio 100% sono freschi.Cosa vuole dire?che te li preparano massimo 1 settimana prima,quindi arrivano a casa con un sacco di principi attivi!!sono la BOMBA!!ovviamente si può comprare solo sul web, in negozio non sarebbe possibile il. ti lascio il link dove li compro io http://www.areabiofresca.com

    #34748
    SilviaArdizzoniParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie ragazze per l’aiuto! Proverò i provenzali o lo Splend’or visto che costa poco! 🙂

    #34751
    SilviaArdizzoniParticipant
    Messaggi: 6

    Secondo me valgono anche gli shampoo Erbolario! Anche se costicchiano 🙁

    #34771
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze! anche io confermo balsamo biofficina toscana, costicchia ma dura veramente un sacco perchè ne basta una poca quantità! inoltre ha un odore buonissimo! e come shampoo utilizzo quella de la saponaria limone e salvia e noto che i miei capelli sono meno grassi rispetto a prima!

    #34924
    Messaggi: 59

    io invece che consigliare sconsiglio 😉 sconsiglio il balsamo al cocco della dr organic, l’ho pagato 10.50 euro, quindi mi aspettavo che come minimo i miei capelli perennemente secchi, sfibrati e spenti riprendessero vita, ma niente di che, come usare un balsamo qualsiasi, spendete 10 euro con qualche altro prodotto più valido 😉

    #35543
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Anch’io Shampoo Lavera e balsamo Biofficina Toscana, come impacco/maschera mi piacciono Linissimo di Fitocose e la Maschera Balsamica sempre di Biofficina Toscana, come olio preferisco il Jojoba che nutre,tiene a bada e illumina senza appesantire!

    #36118
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    ciao ragazze!!
    io vi consiglio lo shampoo salvia e limone de “la saponaria”, ottimo per chi ha i capelli grassi;
    shampoo “biokap”rinforzante e anticaduta!!! il top!!
    come balsamo quello della “schultz” alla camomilla! (di questa marca c’è anche la maschera !)
    o come alternativa quello de “la saponaria” ai semi di lino e mandarino!

    #36205
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    io tra gli shampoo vi consiglio: shampoo delicato viviverde coop, shampoo mela verde lavera, shampoo delicato flora.. per il balsamo quoto le ragazze sopra ^^

    #36259
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Anche io sono del fan club “bleahViviverdecoop”…io mi sono trovata malissimo con il loro shampoo!me li rendeva secchi e mi sembravano sporchi anche dopo averli lavati :/
    Ora sto cercando uno shampoo e balsamo diatricanti perchè,dato che sono stupida,ho voluto provare a fare la permanente e ora mi ritrovo con i capelli sempre pieni di nodi e secchi quando sono bagnati…consigli? :/

    #37240
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Io consiglio lo shampoo all’olio di argan di dr organic.

    #38533
    Messaggi: 14

    Ciao 😉 ti consiglio il balsamo di Bio Officina Toscana e tutta la linea de i Provenzali al Sapote! davvero ottimi e te li stra consiglio! 😉

    #39310
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Allora io come balsamo consiglio quello della Garnier 98% biodegradabile. Mentre trovo ottimi due shampi della Garniere: quello alla camomilla ( che va bene anche per i capelli scuri) e quello al cacao e olio di cocco.

    #39527
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Io uso lo “Shampoo for silky hair” della Benecos e ne sono contentissima. Lascia i capelli morbidissimi, come nessun altro aveva mai fatto.
    Come balsamo sto usando quello Concentrato Attivo della Biofficina Toscana e mi ci trovo bene, però ho sentito parlare molto bene anche di quello Volumizzante Protettivo della stessa marca e del Balsamo Repair Rosa & Cheratina Vegetale della Lavera.
    Io ho i capelli sottili, lisci e molto lunghi.

    #40774
    Eva84Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!!
    Mi avete incuriosita…dove si comprano i prodotti dea biofficina toscana?
    Grazie a tutte!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 46 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI