✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo per capelli ricci no sles-sls economico ma efficace!

Shampoo per capelli ricci no sles-sls economico ma efficace!

Topic iniziato da
Zelda89 , ultimo intervento di
maribonoz, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167272
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze! Mi serve un consiglio:
    cerco un buon shampoo delicato senza sles, sls, siliconi e che NON CONTENGA AMMONIUM LAURETH/LAURYL SULFATE, facilmente reperibile in profumerie e supermercati (quindi non costosissimo).
    Ho provato diversi prodotti sul genere che però o seccavano terribilmente i capelli o non erano troppo lavanti.
    Descrizione capelli: ricci-mossi, tendenti al crespo, punte secche, cute normale/tendente a ingrassarsi.
    Vorrei evitare altri shampoo da accantonare per inefficacia quindi mi affido a voi!

    #169060
    maribonozSubscriber
    Messaggi: 9

    ciao io ho il tuo stesso problema salvo che ho la cute molto delicata, che tende ad irritarsi facilmente e prudere un sacco… avevo letto, credo proprio qui su qualche articolo, che eliminando parabeni, sls e compagnia bella potevo migliorare la situazione… Io al supermercato ho preso della linea OMIA il fisioshampoo all’olio di argan per capelli lisci e il balsamo capelli all’aloe vera (anticrespo). Io mi sto trovando bene e ho molto meno prurito rispetto a prima… Non è da molto che li sto usando però i miei capelli sono un po migliorati, mi servirà comunque del tempo perché sono parecchio rovinati! Non ricordo il prezzo ma sei sui 3 euro circa…

    #169068
    maribonozSubscriber
    Messaggi: 9

    oddio mi sono dimenticata… della omia ci sono anche altre linee oltre all’aloe vera e all’argan, se non ricordo male anche mandorle e semi di lino così puoi vedere se c’è quello più adatto a te

    #169074
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Della Omia uso da un sacco di tempo le maschere che per i miei capelli sono una manna 😀 degli shampoo avevo provato quello all’aloe in combo con la maschera (che è molto buona) ma mi aveva seccato terribilmente i capelli, nonostante fosse buono a livello di delicatezza. Quello all’argan e gli altri non li ho provati… se dici che quello all’argan è buono proverò a dargli una chance, visto che sono anche economici!

    #169669
    maribonozSubscriber
    Messaggi: 9

    io con quello all’argan mi trovo bene ma voglio provare anche gli altri finito questo… devo ancora provare le maschere della omia perché non sei la sola ad avermene parlato bene

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json