Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Shampoo senza solfati e senza siliconi
Shampoo senza solfati e senza siliconi
-
AutoreArticoli
-
20 Novembre 2016 alle 6:32 PM #175090
Ragazze ho assolutamente bisogno di uno shampoo senza solfati (soprattutto senza ammonium che la mia pelle non tollera) e senza siliconi. Non importa se non è ecobio e 100% verde, mi importa che sia delicato e non secchi troppo i capelli.
Qualcuna di voi ha provato gli shampoo di l’Erbolario? Vorrei provare quello all’argan o Effetto Reale ma siccome non sono troppo economici vorrei avere qualche parere!
I miei capelli sono ricci, ma il classico riccio grosso non troppo definito e crespo, e tinti…20 Novembre 2016 alle 6:44 PM #175091Ciao cara! Ti consiglio di cercare quello che fa al caso tuo tra i prodotti di Biofficina Toscana (tra l’altro hanno un’ottima linea per i capelli ricci!)
20 Novembre 2016 alle 7:07 PM #175101Ciao! Ti consiglio lo shampoo garnier alle 5 piante e lo shampoo per il volume della lavera 🙂
21 Novembre 2016 alle 9:36 AM #175170Ciao! Io ti consiglio di provare quelli di Bionike, reperibili in farmacia. Sulla mia cute sensibile e con tendenza a forfora e desquamazione hanno fatto miracoli!
Laura ClioMakeUp -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!