✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo/Integratori rinforzanti per capelli

Shampoo/Integratori rinforzanti per capelli

Topic iniziato da
Ila88 , ultimo intervento di
Ila88, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128575
    Ila88Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    ultimamente sto notando che mi cadono tantissimi capelli. L’ultima volta è successo in autunno (ma so che è abbastanza normale in quel periodo). Mi chiedevo se ci fossero degli shampoo in grado di rinforzare il capello veramente efficaci ed economici e se avessi in generale dei consigli per la loro cura perché mi sto seriamente preoccupando. Tra l’altro, uso sempre lo shampoo senza siliconi nè parabeni e non uso affatto la piastra proprio per evitare di stressarli. Help me 🙁

    #128635
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Gli integratori per eccellenza utili ai capelli sono i Bioscalin, infatti sono consigliati da tutti i parrucchieri. Anche io ne perdo tantissimi, soprattutto quando li pettino e il mio parrucchiere puntualmente mi sgrida perchè non uso gli integratori 😀 Non credo cmq che la caduta del capelli dipenda solo dal tipo di prodotto che usi, può essere anche una cosa ormonale o di stress. Quindi è molto soggettivo. Per quanto mi riguarda, poichè a me cadono quando li pettino, ho notato che diminuendo l’attrito lungo il capello, esso non cade/spezza quando uso la spazzola. Per cui uso spesso maschere o balsami che li ammorbidiscono. Io uso la maschera della OMIA all’aloe vera, ma non è fatta apposta per contrastare la caduta dei capelli (la sua funzione ufficiale è di anti crespo). Però ha anche questo secondo risultato, quindi penso che qualunque maschera ammorbidente vada bene 🙂

    #128859
    Ila88Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per la risposta 🙂 Questa mattina sono andata in farmacia e mi hanno consigliato una soluzione da applicare 2 volte alla settimana per un mese. E’ della Rougj, mai sentita ma spero sia buona. In ogni caso, per il futuro penso di affidarmi alle maschere rinforzanti.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json