✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shatush L'Oreal ''Lo sfumato'': fare o non fare?

Shatush L'Oreal ''Lo sfumato'': fare o non fare?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
mariiiC, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147485
    Messaggi: 20

    ciao a tutte!!! è da qualche giorno che mi ronza in testa l’idea di provare questa tinta, il mio problema è che sono una vera maniaca dei capelli, cerco sempre di fare meno danni possibili (asciugandoli senza piega, niente colorazioni…)… di fatti fino ad oggi ho sempre avuto una specie di shatush home made rosso fatto con l’hennè: dato che ho il capello castano scuro l’effetto si vede solo al sole, per questo vorrei fare qualcosa di più evidente (senza arrivare ai livelli di colori sparaflasshiosi alla Nicky Minaj ahah).
    Il mio problema è che ho paura di rovinarmi i capelli così, anche perchè sono molto sottili e tendono a disidratarsi…
    Qualcuno l’ha provato??? 🙂

    Bacioni a tutte!

    #147499
    Simov89Participant
    Messaggi: 1

    Non lo fare,rovina i capelli tantissimo, vai dal parrucchiere, anche se un po’ si rovinano lo stesso.

    #147516
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Decolorare i capelli li rovina e la prova lampante è che una mia amica piastrava i capelli tre volte a settimana e fin quando non ha fatto lo shatush erano comunque perfetti! adesso sono duri pieni di doppie punte, non reggono la piega e sembrano paglia! Anch’io se potessi non lo rifarei anche se devo ammettere che i capelli più chiari mi stanno molto meglio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json