Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Shop Online
Shop Online
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2015 alle 6:56 PM #40251
Salve a tutte!
So che esiste un post con l’elenco dei migliori shop online, ma ho trovato questo sito: http://www.stockmakeup.com e volevo sapere se qualcuna lo conosce e come si è trovata (se è affidabile ecc.)
12 Febbraio 2015 alle 11:54 PM #40756Ciao 🙂
Io ho fatto un ordine ieri pomeriggio: ho ordinato un set di pennelli della Bh Cosmetics e l’Ombraluce Duo Contouring Minerale della Neve Cosmetics!
Il pacco è arrivato oggi: 24 ore precise, se non meno, dall’acquisto! Le spese di spedizione sono veramente basse (3 euro se non ricordo male) ma nel mio caso avendo superato una data soglia di prezzo sono state gratuite! Scegli tu con che corriere farti spedire le cose, se Bartolini o GLS!
Tutto era come desideravo! Tra l’altro era tutto imballato con davvero molta cura in un sacco di giornali per evitare che i prodotti si danneggiassero, anche se non avevo ordinato nulla di così fragile 🙂
Inoltre avendo speso più di 30 euro mi hanno dato in regalo una pinzetta della Neve Cosmetics!
Insomma, sito affidabilissimo! Te lo straconsiglio!!! 🙂13 Febbraio 2015 alle 12:21 AM #40763Grazie mille!! Vado subito a fare l’ordine!
18 Febbraio 2015 alle 1:00 PM #42307grazie anche da me…su stockmakeup ho trovato i pennelli della real tecnique che cercavo (in particolare quelli retrattili, comodi da portare in giro) e ad un prezzo inferiore da quelli di tutti gli altri siti…in più ho preso 3 matite labbra della neve e due ombretti nabla (tra cui il famoso caramel tanto amato da Clio)
grazie ancora!!!19 Febbraio 2015 alle 10:46 AM #42564@SaraTitti e @ciemi contentissima di esservi stata utile! Alla fine l’avete fatto l’ordine? Se si, come è andato?? :*
20 Febbraio 2015 alle 1:41 PM #42866dovrebbe arrivare oggi….appena avrò il bottino tra le mani, ti farò sapere!
Grazie ancora!20 Febbraio 2015 alle 2:15 PM #42872Evviva evviva!!!!
Dopo una settimana intera di emicrania, finalmente una gioia…e arrivato il pacco!!!
Guarda che meravigliaAttachments:
You must be logged in to view attached files.23 Febbraio 2015 alle 5:58 PM #43934Siiii!
Ho fatto l’ordine solo venerdì e mi è arrivato oggi! Tutto perfettamente sigillato. Mi hanno anche regalato un ombretto in polvere libera della Neve, color Dessert, molto bello!
Sito super promosso!2 Marzo 2015 alle 5:31 PM #45747Anche io avevo adocchiato dei prodottini su Stockmakeup, ma non ci ho mai acquistato ancora… grazie 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!