✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Shop Online

Shop Online

Topic iniziato da
SaraTitti , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40251
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Salve a tutte!

    So che esiste un post con l’elenco dei migliori shop online, ma ho trovato questo sito: http://www.stockmakeup.com e volevo sapere se qualcuna lo conosce e come si è trovata (se è affidabile ecc.)

    #40756
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂
    Io ho fatto un ordine ieri pomeriggio: ho ordinato un set di pennelli della Bh Cosmetics e l’Ombraluce Duo Contouring Minerale della Neve Cosmetics!
    Il pacco è arrivato oggi: 24 ore precise, se non meno, dall’acquisto! Le spese di spedizione sono veramente basse (3 euro se non ricordo male) ma nel mio caso avendo superato una data soglia di prezzo sono state gratuite! Scegli tu con che corriere farti spedire le cose, se Bartolini o GLS!
    Tutto era come desideravo! Tra l’altro era tutto imballato con davvero molta cura in un sacco di giornali per evitare che i prodotti si danneggiassero, anche se non avevo ordinato nulla di così fragile 🙂
    Inoltre avendo speso più di 30 euro mi hanno dato in regalo una pinzetta della Neve Cosmetics!
    Insomma, sito affidabilissimo! Te lo straconsiglio!!! 🙂

    #40763
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie mille!! Vado subito a fare l’ordine!

    #42307
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    grazie anche da me…su stockmakeup ho trovato i pennelli della real tecnique che cercavo (in particolare quelli retrattili, comodi da portare in giro) e ad un prezzo inferiore da quelli di tutti gli altri siti…in più ho preso 3 matite labbra della neve e due ombretti nabla (tra cui il famoso caramel tanto amato da Clio)
    grazie ancora!!!

    #42564
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    @SaraTitti e @ciemi contentissima di esservi stata utile! Alla fine l’avete fatto l’ordine? Se si, come è andato?? :*

    #42866
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    dovrebbe arrivare oggi….appena avrò il bottino tra le mani, ti farò sapere!
    Grazie ancora!

    #42872
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Evviva evviva!!!!
    Dopo una settimana intera di emicrania, finalmente una gioia…e arrivato il pacco!!!
    Guarda che meraviglia

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43934
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Siiii!

    Ho fatto l’ordine solo venerdì e mi è arrivato oggi! Tutto perfettamente sigillato. Mi hanno anche regalato un ombretto in polvere libera della Neve, color Dessert, molto bello!
    Sito super promosso!

    #45747
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Anche io avevo adocchiato dei prodottini su Stockmakeup, ma non ci ho mai acquistato ancora… grazie 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json