✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SHOPPING ONLINE

SHOPPING ONLINE

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
rebby2000, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208580
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao clio e ciao ragazze!! Clio mi rivolgo sopratutto a te perché so che spesso compri da internet ma mi rivolgo anche ad altre che solitamente comprano da internet; vorrei chiedervi per esempio io vado sul sito della lush, di sephora o altro e compro, cioè sono affidabili? Cioè secondo voi è affidabile comprare un prodotto online? So che è una domanda stupida ma vorrei sapere di più anche da chi già ha comprato magari online

    #208586
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    io compro spessissimo on line e mi trovo molto bene, ovviamente l’affidabilità dipende dal sito. In generale compro sempre sugli stessi, altrimenti leggo le opinioni in rete per vedere i feedback. Quelli che nomini tu son super-affidabili. Da Sephora puoi anche ordinare on line e ritirare in negozio tipo in 2 ore, senza spese di spedizione se hai un negozio sephora vicino a casa, è comodissimo.

    #208605
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Circa l’80% delle cose che compro le acquisto online, compreso sui siti da te citati. Io utilizzo PayPal che è un metodo più sicuro, senza dover inserire il numero di carta su mille siti diversi

    #208950
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    @cla3377 e @nicleri grazie mille!! Mi avete convinta a provare questo modo di comprare

    #215604
    eleonora_13Participant
    Messaggi: 1

    Ciao;
    Piccolo consiglio, di solito acquisto on -line per case conosciute o su siti abbastanza conosciuti…mi è capitata la pubblicità di questo sito https://www.beautylip.us/
    Volevo un parere sull’affidabilità dei prodotti. Sono marche che sul mercato raramente si trovano con sconti del genere…quindi mi sorge il dubbio che siano imitazioni. Qualcuna ha acquistato mai prodotti su questo sito? Dite che mi posso fidare?
    Grazieeeeee

    #215635
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao eleonora_13! Anchio acquisto online praticamente tutto, si puo’ dire, ma il sito da te citato non lo conosco…mi lasciano perplessa i prezzi trooooppo bassi…con dei prezzi del genere come fanno ad essere originali mi chiedo?? Io non mi fiderei, perche’ il divario è abissale..prova a fare delle ricerche online per vedere se si dice qualcosa in merito..

    #215637
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Riguardo agli acquisti online in generale, io compro praticamente tutto si puo’ dire…dalle scarpe, ai vestiti, alle borse, makeup creme viso ecc ecc…prima di acquistare, se un sito è x me nuovo, faccio ricerche in merito..recensioni clienti, eventuali lamentele, tempi spedizioni, se la spedizione è tracciabile o meno (specie i siti stranieri) ecc, ecc…solo una volta, non molto tempo fa, mi è capitato un disguido piuttosto seccante con Sephora…strano ma vero! In passato ho spesso acquistato da loro senza problemi..l’ultima volta, il pacco è partito dalla sede e strada facendo si è perso…bartolini diceva di non averlo ricevuto…peccato che dalla tracciabilita’ era in sede bartolini…morale, x non farla lunga, e dopo svariate telefonate, avendo io pagato con Paypal, sephora mi ha prontamente rimborsato l’intera cifra…è stato un intoppo spiacevole, ma questo non mi ferma dall’acquisto online…sono del parere che ogni tanto possa capitare…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json