SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SHOPPING ONLINE

SHOPPING ONLINE

• Autore
    Articoli
    charlotte9littleotter0Participant

Ciao clio e ciao ragazze!! Clio mi rivolgo sopratutto a te perché so che spesso compri da internet ma mi rivolgo anche ad altre che solitamente comprano da internet; vorrei chiedervi per esempio io vado sul sito della lush, di sephora o altro e compro, cioè sono affidabili? Cioè secondo voi è affidabile comprare un prodotto online? So che è una domanda stupida ma vorrei sapere di più anche da chi già ha comprato magari online

NicleriParticipant

Ciao,
    io compro spessissimo on line e mi trovo molto bene, ovviamente l’affidabilità dipende dal sito. In generale compro sempre sugli stessi, altrimenti leggo le opinioni in rete per vedere i feedback. Quelli che nomini tu son super-affidabili. Da Sephora puoi anche ordinare on line e ritirare in negozio tipo in 2 ore, senza spese di spedizione se hai un negozio sephora vicino a casa, è comodissimo.

cla3377Participant

Circa l’80% delle cose che compro le acquisto online, compreso sui siti da te citati. Io utilizzo PayPal che è un metodo più sicuro, senza dover inserire il numero di carta su mille siti diversi

charlotte9littleotter0Participant

@cla3377 e @nicleri grazie mille!! Mi avete convinta a provare questo modo di comprare

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI