✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Si può dire addio alla cellulite?

Si può dire addio alla cellulite?

Topic iniziato da
Dl91 , ultimo intervento di
Azur, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #38559
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte!
    Spero che qualcuna di voi mi sappia dare delle risposte a proposito della clulite ahimè odiata da tutte noi donne! Ho 24 anni quindi sulla pelle inizia a vedersi qualcosa.. Da quandi ho smesso di fare il vero sport tutto si è afflosciati 🙁
    Per cui c’è qualche rimedio o creme serie che possano aiutarmi a curare e prevenire?
    Non ditemi somatoline perché ho sentito dire che anche se è molto efficace e costosa, appena si smette di usarla tutto ricompare…
    Spero che questo posto possa essere d’aiuto a me e a molte altre
    Bacii

    #38750
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Se con Somatoline, tutto ricompare (ed è l’unica che fa qualcosa), figurati con le altre creme…
    La cellulite si forma per la cattiva circolazione, finchè c’è la cattiva circolazione (che non si elimina), c’è la cellulite…e si riforma.Puoi fare massaggi ecc. ma si riforma alla sospensione, perchè riprende la cattiva circolazione. Ops sempre ammesso che vada via….

    #39324
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Allora a me è stato consigliato di fare massaggi linfodrananti. Però ovviamente bisogna fare anche molta attività fisica, solo i massaggi sono inutili.

    #39431
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao :).. Allooora.. il discorso cellulite è davvero un dilemma.. Lo so che sembrerà strano, banale, scontato ma partiamo dal presupposto che QUASI tutte le donne ce l’hanno. Le poche fortunate.. beh.. BEATE LORO! Io personalmente ho solo 20 anni e ho già molta ritenzione idrica dovuta ad una serie di fattori che vanno dalla cattiva circolazione, a , probabilmente un cattivo funzionamento del sistema linfatico e da una postura scorretta. In questo ultimo mese mi sono davvero impegnata, ho mangiato tanto sano! Verdure drenanti (no all’insalata molto acquosa soprattutto di sera quando l’assunzione di liquidi deve essere limitata), tisane (al finocchio, alla betulla, curcuma e tarassaco) e tantissima attività fisica: almeno 40 min di cardio (assolutamente no alla corsa perché gli impatti con il terreno peggiorano la cellulite) associati ad esercizi di tonificazione muscolare glutei e gambe in particolare… Ti assicuro che la mia situazione ”cellulite” è migliorata circa del 50% rispetto a prima! Non ci potevo credere nemmeno io perché sono anni che provo a mandarla via.. ma la parola chiave alla fine è sempre e solo una.. COSTANZA! in tutto! questo è il consiglio che ti do.. se puoi, fai attività regolarmente tutti i giorni! Se poi vuoi associare una crema io sto provando quella di YAMAMAY (si il negozio di intimi vende creme anti cellulite..forse le persone la comprano nella speranza di diventare come la modella?! ahaha bah chi lo sa!! ) me l’hanno appena regalata.. quando la finisco ti dirò com’era! BACI

    #44805
    camilla992Participant
    Messaggi: 6

    Ankio cerco una soluzione.. Bevo tanta acqua ma io oltre alla buccia d arancia ho anche tanti puntini rossi proprio sulla esterno coscia. Cosa potrà essere?

    #45012
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io di anni ne ho 35. E una cellulite da protocollo. Sono passati sette anni ormai da quando nn faccio più i massaggi, ma mi ricordo, che quel inverno che l’ho fatti ho visto un sacco la differenza!
    Prima i lividi, e poi nn più, (ma faceva male ugualmente, tutt’altro che relax), la ragazza che me li faceva, aveva una forza nelle mani, manco due morse. E devo dire che mi ha proprio rimodellato il corpo – il sedere compreso! Nn ci potevo credere neanche io.
    Poi però ho avuto la bambina, e poi è arrivata la crisi. Nn ci vado più, xche costava cmq 15 euro a volta, una volta alla settimana, quindi 60 euro al mese, che ora mi servono altrove.
    E tutto è tornato come prima. Se nn peggio.
    Quindi per rispondere alla tua domanda: sì, si può. Ma devi farlo sempre poi.
    E nn penso che basta la crema. La “buccia d’arancia” che tanto nn ci piace bisogna “romperla” (ecco xche i lividi).
    Io sicuro fra nn molto comincio a far’ qualcosa. Perche così nn ci voglio stà.

    #45578
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    io ho comprato un attrezzo che dovrebbe mimare il movimento del massaggio drenante. si chiama cellu-cup e in pratica é una coppetta in silicone, la premi, poi la metti sulla gamba e la fai passare (fa un male pazzesco, io in pratica quando la premo per fare il vuoto la premo solo a metà se no fa troppo male!). non so dirti se funziona perché non sono molto costante.. chi ha fatto i massaggi sa dirmi se il procedimento é simile?
    per quanto riguarda il ‘se smetto torna tutto come prima’, penso sia applicabile a tutto, non solo nel campo della cellulite.. anche se vado in palestra e poi smetto torno molle come prima 🙂
    i fanghi aiutano ma sono lunghi da fare, poi appunto esercizio e dieta..

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json