✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE siero idratante… quale scelta?

siero idratante… quale scelta?

Topic iniziato da
Archisole84 , ultimo intervento di
Archisole84, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94352
    Archisole84Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!
    Mi piacerebbe aggiungere ai prodotti per la pelle il siero. Ho 31 anni, non so se sia necessario optare per gli anti-age o possa bastare anche uno super idratante. il primo quesito è: quale scegliere? ci sono tanti prodotti in commercio, ma i più sono troppo costosi…si parla di 70-90 euro…non ce la farò mai e mi sembrerebbe di buttare via i soldi…esistono soluzioni più economiche?
    grazie!
    bacioni

    #94360
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io ti consiglierei di dare un’occhiata alle marche Caudalie o Kiehl’s. Due ottime marche!! Non economicissime, ma ottime! Anch’io ho 31 anni e x ora sto utilizzando il siero della Caudalie “vinosource” 😉

    #94363
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Archisole84! Allora premetto che forse le mie esigenze sono diverse dalle tue,ma magari la mia esperienza può risultarti utile.io ho una pelle mista che tende a lucidarsi,uso molti prodotti per “asciugare” la pelle così che a volte mi sembra di esagerare e questo mi ha spinta a provare dopo svariati consigli il siero.Cercavo quindi qualcosa di solo idratante e non antirughe.
    Io ho provato un siero idratazione intensa di Bioderma,il Bioderma hydrabio serum.Premetto che con altri prodotti della stessa marca mi sono trovata benissimo,ma questo prodotto su di me è stato terribile:dopo poco mi sono riempita di brufoli ed imperfezioni(ne ho sempre di solito ma erano notevolmente aumentati).Ho dovuto smettere di usarla e cederla a chi ha una pelle meno problematica di me.
    Ora sto provando il siero Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate di Kiehl’s.Questo viene pubblicizzato anche come antietà ma a me l’hanno dato per il suo effetto di idratazione profonda.Questo va meglio ma ne uso pochissimo perchè ho il terrore mi faccia lo stesso effetto.
    Detto questo quello Bioderma costa poco meno di 20 euro,quello Kiehl’s 49 euro.Usandone poco conto che duri un bel pò!
    Questo è quello che posso dirti io,spero di averti dato almeno qualche spunto!

    #94377
    Messaggi: 428

    I soldi spesi x un siero non sono mai soldi buttati, e x la mia esperienza meglio spendere anche 100 euro x il siero che buttare 50 euro x una naked…

    #94385
    Archisole84Subscriber
    Messaggi: 5

    grazie ragazze!

    @Benny92
    grazie per il consiglio…la mia pelle può essere simile alla tua…in effetti purtroppo finchè non si ha un’esperienza diretta dei prodotti non si può sapere l’effetto…c’è sempre paura di sbagliare, i campioncini non sempre sono uguali alla crema o siero in confezione normale.

    @vaniglia
    sono sicura che la spesa per questi prodotti sia compensata da un’alta qualità, ma a volte non so se, come capita per i prodotti di make-up, si paghi di più il brand e il packaging del prodotto…poi ovviamente devo fare i conti con il mio budget…ma questa è un’altra storia 😉

    @HappyAle
    grazie per i consigli! Ho dato un’occhiata su internet e potrebbero essere dei prodotti interessanti.

    #94390
    KasabianSubscriber
    Messaggi: 13

    ciao io ho la tua età e uso l’initiatic di lierac e non costa un botto 🙂

    #94487
    Archisole84Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao @Kasabian! grazie per la dritta. Sono andata a cercare il prodotto consigliato su internet e devo dire che il fluido della linea initiatic costa sui 27 euro, quindi più che accettabile.
    Tra l’altro, non avevo mai pensato di guardare cosa possano avere le farmacie a disposizione per il make-up e la cura della pelle, invece ci sono diversi prodotti delle linee Lierac e Vichy che mi piacerebbe provare, a costi decisamente diversi dagli stessi di alcuni brand famosi delle profumerie…così il mio portafogli e il mio compagno ringrazieranno 😉
    buona giornata a tutte

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI