✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso pelle mista

Siero viso pelle mista

Topic iniziato da
Sonia1990 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 months, 1 week fa
  • Autore
    Articoli
  • #627951
    Sonia1990Participant
    Messaggi: 12

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l’acquisto di un siero. Ho la pelle mista, tende a lucidarsi molto nella zona T ed è normale nel resto del viso, è presente qualche macchia e pori dilatati. Non so che tipo di siero acquistare, ho paura che i sieri per pelle mista/grassa siano troppo aggressivi per il resto del viso. Grazie mille 🥰

    #627958
    Sonia1990Participant
    Messaggi: 12

    Mi sono dimenticata di dirvi l’età 😅 ho 34 anni

    #628313
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sonia,
    grazie mille per averci scritto. Solitamente non diamo consigli diretti su quali prodotti skincare utilizzare perchè le variabili sono tantissime (tipo di pelle, luogo in cui si vive, gusti personali, eventuali intolleranze ecc), ma possiamo sicuramente consigliarti quali tipi di prodotti preferire

    Se il tuo intento è quello di cercare di tenere a bada le imperfezioni, le zone che tendono a lucidarsi e i pori dilatati, ti consigliamo di preferire sieri che contengano ingredienti come la Niacinamide o l’acido Salicilico (per esempio il siero Siero viso concentrato Niacinamide 10%, Rame e Zinco di Aroma Zone, il Siero Salicilico Anti-imperfezioni della linea Vinopure di Caudalie, il siero PeptidiNiacinamide 10% + Zinc 1% di The Ordinary, il siero di Avène Cleanance Hydra).

    Ti consigliamo, comunque, di non trascurare l’idratazione e di abbinare anche un siero idratante non troppo ricco (puoi, per esempio, usare il siero idratante di giorno e l’altro siero di sera, sempre prima della crema viso), come il nostro siero M.A.B.B. ClioMakeUp (che puoi trovare qui: https://cliomakeupshop.com/products/siero-viso-cliomakeup-skin-mabb-my-age-but-better)

    Un abbraccio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json