✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Siete mai state a New York?

Siete mai state a New York?

Topic iniziato da
LaChiaretta92 , ultimo intervento di
Eliana83, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34440
    LaChiaretta92Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Quest esate ho in programma un viaggetto negli states orientali, partirò da Miami e arriverò fino a Boston passando anche per New York ovviamente! Qualcuna mi sa dire che temperature ci saranno in quel periodo?? È come qui una situazione “nè esate nè primavera” ? E poi c’è qucosa che volete assolutamente consigliarmi di vedere?? Un bacione a tutte

    #34735
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    New York

    #34986
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    quest’estate intendi luglio agosto???
    perche dipende..ad Agosto a Miami piove..si mi spiace ma purtroppo è il mese umido, a volte soprattutto verso la fine di Agosto, inizio Settembre ci sono proprio gli uragani..Luglio dovrebbe essere meglio
    io ci sono stata proprio in Agosto ed è stata un po deludente..cmq non fa assolutamente freddo anzi!
    mentre a NY e Boston si MUORE letteralmente di caldo..è assolutamente estate come da noi!

    #34995
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    si volevo aggiungere che a Miami fa caldo, è il tipico clima tropicale..quindi vai tranquilla come vestiti portati cose leggere..pero qualche maglioncino da mettere quando entri nei locali e nei negozi, in estate negli States hanno l’aria condizionata a palla, sul serio

    #36690
    LaChiaretta92Participant
    Messaggi: 6

    Si scusate non ho scritto il periodo! Pensavo fine giugno! 🙂 meno male non ho scelto agosto cavolo non ci avevo pensato agli uragani!!

    #37655
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io la prima volta a New York ci sono stata a metà agosto e si muore di caldo! Stai attenta soprattutto all’aria condizionata fortissima ovunque e portati sempre una sciarpa anche se c’è caldo. tornare influenzate ad agosto non è il massimo 🙂
    Di cose da vedere ce ne sono tantissime, ma io ti consiglio sicuramente Central Park e assolutamente il giro in barca a Liberty island e soprattutto Ellis island, io l’ho adorato! Poi non so se sai che a Brooklin, proprio accanto al ponte, c’è un parco tranquillo con una vista stupenda di manhattan. Io ho comunque fatto tutte le cose un po’ turistiche quindi non ho altre cose particolari da dirti. Per la sera vale la pena una volta di fare un giro al greenwich village che è pieno di localini.Se se interessata al genere, lì c’è ancke bleeker street, che è dove è nata la beat generation e ci hanno abitato tra gli altri bob dylan e jack kerouak. In quella strada c’era un negozio di dischi con dei vinili d’epoca pazzeschi e che costavano poco! Ci ho trovato un’edizione del ’75 di Bob dylan nuova (non usata)! Per lo shopping, so che è difficile resistere, ti consiglio Century21 vicino a Ground Zero, mega outlet in città con sconti su tutto e marche dalle più normali alle costosissime (che rimangono costose anche col -50% eh). Se cerchi consigli più specifici vedo se posso aiutarti 🙂

    #37663
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ny è fantastica! Ti consiglio Central park, l’empire state building, ellis island e di prendere, di sera, il traghetto per staten island perché c’è lo skyline più bello della città! tra i musei, uno per tutti c’è il metropolitan e, come mi disse la guida, si entra ad offerta libera (anche solo 1 dollaro). Io sono andata a ottobre e a natale, quindi faceva molto freddo.

    #39719
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    A New York è bello anche solo camminare per strada, io ho passato i primi 3 giorni perennemente con il naso all’insù!!!:-)
    Concordo con tutto quello che ti hanno consigliato…Central Park, Met, giretto sullo Staten Island Ferry (gratuito), passeggiare su e giù ovunque, Manhattan è facilissima da girare!! Il mio posto preferito è Bryant Park, sia di giorno che di sera, è un parchettino piccolino ma delizioso in pieno centro! Se poi hai voglia di farti qualche serata movimentata ti consiglio il Meatpacking District, quartiere piccolino ma super fico!! Guarda in alto anche la sera, sui roof di molti hotel ci sono dei locali bellissimi!!

    #45650
    valedrupiSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao Ragazze!
    mi sembrava di ricordare che Clio aveva messo qui sul blog una guida per il make up da comprare a new york ma non la trovo!! 🙁 qualcuna puo aiutarmi?
    Grazie mille

    #63232
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze mi consigliate un posto dove dormire a new york? io ci andrò la settimana di ferragosto. grazieeeee

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI