✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO SILK EPIL, EPILATORE HELP

SILK EPIL, EPILATORE HELP

Topic iniziato da
Lbionda , ultimo intervento di
Lbionda, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53695
    LbiondaParticipant
    Messaggi: 8

    CIAO RAGAZZE! volevo comprare per la prima volta un silk epil.. ma volevo dei consigli. mai provato, non so se funziona bene, da premettere che uso depilarmi alle ascelle, inguine e gambe, no cosce in quanto i miei peli biondi non si vedono! CONSIGLI?

    #53714
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao Lbionda! Io lo uso da anni e mi trovo bene.. lo cambio ogni 4 anni circa perchè a lungo andare si “rallenta” (credo che qualche peletto sottile finisca dentro) ma ricompro sempre il silk-epil della Braun (adesso ho il 5): http://braun.braun.com/it/female-grooming/silk-epil-epilators.html
    All’inzio preparati che sarà moooolto dura.. parti dalle gambe e porta pazienza.. quando sarà diventato sopportabile prova le ascelle.. e all’inguine ci arrivi tra qualche mese forse!! 😉 ma nn demordere.. ti abitui al dolore e adesso io ormai mi faccio TUTTO (ma proprio tutto;)) senza problemi.
    Ricordati di fare una scrub alle gambe qualche giorno prima e idratare le gambe qualche ora prima (nn subito prima di depilarti altrimenti la crema ti unge e nn funziona!). Quando fai le ascelle passaci un pò di borotalco in modo che la pelle sia perfettaemnte asciutta.
    Se segui le istruzioni usandolo come si deve, vedrai la differenza nella ricrescita (a lungo andare meno peli e più sottili) ma soprattutto nella durata della ricrescita!! .. addio a quel campo di chiodi neri che inizia a spuntare già dopo 3 giorni che si usa il rasoio!! 😀
    Fammi sapere come va!!

    #53717
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287