✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Silk epil?

Silk epil?

Topic iniziato da
Federica1510 , ultimo intervento di
Federica1510, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80783
    Federica1510Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Tenendo conto delle vostre esperienze, mi consigliereste il Silk Epil?

    #80785
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Si, certamente. Lo uso da anni. Ovviamente all’inizio fa male ma con il tempo ci si abitua. Considera che io ci faccio tutte le parti da depilare. Ne posseggo due: uno per le zone “più pulite” l’altro per quelle “più sporche” come ascelle e inguine. Disinfetto con alcool la testina e via. Mai avuto problemi.

    #80949
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io lo uso qualche volta in estate e quando ricrescono mi rimangono tutti i peli sottopelle quindi devo star lì con la pinzetta a toglierli uno ad uno..

    #81080
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io l’ho comprato l’anno scorso soprattutto per l’estate e mi trovo benissimo! Quando il pelo è più lungo faccio la ceretta e poi per la crescita uso il silk epil, tutta l’estate! E il mio alleato ahahaha 😀 però prima di usarlo ti consiglio di fare lo scrub 😉 così eviti i peli incarniti!

    #81086
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Anche io lo uso da anni e mi trovo benissimo! E’ un metodo molto veloce e anche pulito (rispetto alla ceretta che appiccica e cola ovunque :D) per essere sempre al top tutto l’anno. Ovviamente i peli sottopelle sono quasi impossibili da sconfiggere, ma questo non è un problema che riguarda solo gli epilatori elettrici, perchè mi capitavano anche con la ceretta. Un aspetto positivissimo è che non stressa la pelle: mentre il rasoio e la ceretta possono stressare molto tutta la pelle su cui vengono passati, l’epilatore va ad interessare il singolo peletto, per cui un puntino rosso esce solo nel posto in cui si estirpa il pelo e lascia intatta la pelle intorno. Un aspetto negativo (se così lo si vuol chiamare, anche se non lo è davvero) è che l’epilatore può essere usato solo se il pelo ha una lunghezza compresa in un certo tot. Se diventa troppo lungo, oppure se è troppo sottile, rischia di spezzarsi e non viene estirpato dalla radice. Quindi sei “costretta” a depilarti appena la peluria raggiunge la giusta lunghezza, anche se magari non vorresti 😀 in quel caso, puoi optare poi per la ceretta 😉

    #81088
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io l’anno scorso che ho vissuto all’estero lo usavo sempre…ma mi sono accorta che avevo tantissimi peli incarniti e avendo una pelle chiara e delicata era sempre un disastro!Poi per me quando trovi una brava estetista o se riesci a farla da sola la ceretta è meglio.Però se magari sei più previdente di me e fai lo scrub e ci stai più attenta(io non facevo nessuna delle due cose e forse questi erano i motivi cui i peli rimanevano sottopelle) devo dire che può risultare utile,soprattutto per le occasioni in cui ti trovi all’ultimo e devi agire!

    #81102
    annaferr2015Participant
    Messaggi: 5

    ciao! anche io uso il silkepil, da anni ormai e mi trovo davvero bene. l’unica pecca è che se i peli sono lunghi, fai più fatica a tirarli via, vai meglio quando sono corti! ti consiglio di comprarlo, sono soldi spesi bene!

    #81209
    Dess89Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, anch’io lo uso in tutte le zone e ti dico solo che la prima volta fa malissimo ma dopo quando ti ci abitui non senti il minimo dolore… Le ascelle ad esempio le depilo ogni due settimane e ci metto 1 minuto a farle prima di entrare in doccia, troppo comodo…consigliatissimo

    #81587
    Federica1510Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille a tutte!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI