✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Silk epil?

Silk epil?

Topic iniziato da
Federica1510 , ultimo intervento di
Federica1510, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80783
    Federica1510Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Tenendo conto delle vostre esperienze, mi consigliereste il Silk Epil?

    #80785
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Si, certamente. Lo uso da anni. Ovviamente all’inizio fa male ma con il tempo ci si abitua. Considera che io ci faccio tutte le parti da depilare. Ne posseggo due: uno per le zone “più pulite” l’altro per quelle “più sporche” come ascelle e inguine. Disinfetto con alcool la testina e via. Mai avuto problemi.

    #80949
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io lo uso qualche volta in estate e quando ricrescono mi rimangono tutti i peli sottopelle quindi devo star lì con la pinzetta a toglierli uno ad uno..

    #81080
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io l’ho comprato l’anno scorso soprattutto per l’estate e mi trovo benissimo! Quando il pelo è più lungo faccio la ceretta e poi per la crescita uso il silk epil, tutta l’estate! E il mio alleato ahahaha 😀 però prima di usarlo ti consiglio di fare lo scrub 😉 così eviti i peli incarniti!

    #81086
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197