Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Skin care pelle grassa
Skin care pelle grassa
Tag: @cliozammatteo
-
AutoreArticoli
-
27 Giugno 2017 alle 6:34 PM #215885
Ciao Clio! E ciao Team Clio! Sono una ragazza di 25 anni e ho da poco iniziato a prendermi cura del mio viso come si deve! E per questo volevo chiedere un consiglio. Come contorno occhi idratante mi consigliate maggiormente quello della Kiehl’s oppure quello della Clinique (all abour eyes)?! E come siero idratante da mettere di sera? Io ho la pelle molto grassa e ora di sera una crema della Galenic (puretè sublime, fluido opacizzante), diversa da quella che uso di giorno che è della Bioderma ! Dici che vada bene Clio? E quindi che siero potrei usare?
Grazie mille!
☺☺27 Giugno 2017 alle 9:07 PM #215931Ciao! Come crema contorno occhi consiglio sempre la Kiehl’s all’avocado, che a distanza di anni resta sempre tra le mie top. Per le creme viso, se ti trovi bene ti direi di non cambiare, sono brand validi e se la pelle risponde bene vuol dire che sono giuste per te. Invece come siero ti consiglio di provare quello idratante di Avène, è leggero ma idrata, quindi va bene anche quando c’è tanto caldo. Un bacione
27 Giugno 2017 alle 9:36 PM #215941Perfetto!!! Grazie mille 😊 provvederó a comprare entrambi! Sempre super disponibile😍
28 Giugno 2017 alle 1:01 PM #216099Bene, figurati! Fammi sapere come ti trovi, un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!