💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Skincare e prodotti The Ordinary

Skincare e prodotti The Ordinary

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Aretha, 6 years, 11 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli

Ciao a tutte! Sono una ragazza di 22 anni e sto cercando prodotti per la mia skincare ma sono molto confusa su cosa usare. Ho la pelle mista/grassa e uso un detergente omia all’aloe vera con una spazzola viso, poi un tonico bottega verde e la crema idratante omia sempre all’aloe. Ultimamente in giro non si fa che parlare di questi sieri “prodigiosi” di The Ordinary, tra cui per esempio Niacinamide + zinco, per uniformare l’incarnato e restringere i pori.. ma non sono sicura su cosa fare! Mi piacerebbe avere qualche opinione sui prodotti the ordinary, su quali siano i migliori e i più adatti alla mia situazione e in generale su cosa poter inserire nella mia routine!

p.s un altro problema che ho è che la mia pelle è molto chiara, e i segni delle imperfezioni rimangono a luuuuuunghissimo, e vorrei schiarire le macchiette 🙁

ArethaParticipant

Ciao 🙂 i prodotti The Ordinary hanno un ottimo rapporto quaità prezzo, io stessa ne ho già provati una decina, ma richiedono un certo studio e preparazione, vedo molta gente in giro farsi danni in modo davvero irresponsabile quindi ti consiglio di leggere con attenzione le informazioni dettagliate fornite dall’azienda sul loro sito uffciale (DECIEM) e nelo shop online british Victoriahealth. Per il tuo tipo di pelle vedo sicuramente adatta la Niacinamide (che è uno dei miei prodotti preferiti): riequilibrante, astringente, opacizzante, protettiva e lentiva, da abbinare a un buon idratante oil free per es, il loro ialuronico in estate (che non è un granchè secondo me ma ha un rpezzo imbattibile) o la la loro crema idratante base in inverno. Per le macchie hanno tantissimi prodotti, anche molto forti e aggressivi, se sei alle prime armi partirei con cose più delicate come l’acido azelaico al 10% (illuminante e schiarente oltre che antiossidante) o il tonico al glicolico.

TeamClioModerator

Ciao Michela, li stiamo testando e presto arriverà un post dedicato!

Ma niaminacide non va in contrasto col glicolico e l’azelaico? 😔

ValentinaSabaudia1982Participant

Anche io ho acquistato da poco i loro prodotti….fateci sapere!😍😘
    Grazie a tutte!!!

ArethaParticipant

assolutamente no 🙂 anche perchè la niacinamide va di giorno e gli acidi di sera, l’unico problema con la niacinamide è con alcuni tipi di vitamina C come spiega benissimo l’azienda sul sito, è a questo che serve leggere per bene le informazioni prima di fare acquisti 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json