✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare pelle mista e delicata

Skincare pelle mista e delicata

Topic iniziato da
rosellina1982 , ultimo intervento di
rosellina1982, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #582469
    rosellina1982Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Ho una pelle mista, sensibile, con zone arrossate (guance).
    Pratico una routine, soprattutto notturna che prevede gel detergente clinique, tonico claryfyng lotion clinique, siero estee lauder e crema moisture surge intense clinique.
    Pelle sicuramente idratata, ma rossore presente.
    Da poco ho iniziato con prodotti Yves Rocher e anche qui pelle idrata ma rossore presente.
    Premetto che sono andata da diversi dermatologi che hanno ottenuto meno risultati da me con la skincare sopra citata.
    Avete qualche prodotto da consigliarmi.
    Grazie in anticipo!

    #582778
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao rosellina1982,
    in linea generale non diamo dei consigli specifici su quali tipi di creme o prodotti skincare utilizzare perchè le variabili di cui tenere conto sono troppe (tipo di pelle, età, luogo in cui si vive, eventuali allergie, gusti personali ecc, solo per citarne alcuni).Il rossore è dovuto Possiamo sicuramente consigliarti di prediligere prodotti testati appositamente per la pelle sensibile. Se qualcuno della Community volesse condividere la propria esperienza di prodotti con te, sarebbe davvero molto utile 🙂

    #586001
    ValentinaC88Participant
    Messaggi: 3

    Ciao io ho io tuo stesso identico problema. Ho usato anche io Estee Lauder ma solo il detergente per il viso e ho smesso perchè mi seccava molto la pelle. Posso chiederti come ti trovi con la moisture surge intense? Io non la ho presa perchè intimorita dal fatto che mi appesantisse troppo nella zona che di solito si lucida. E considera che sto testando diverse creme di Clinique

    #586745
    annare192Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io soffro di pelle mista, di irritazioni e ipersensibilità. Ho cominciato ad usare prodotti all’acido ialuronico ed ho risolto il problema secchezza. Mentre per quando riguarda idratazione e irritazioni, ho usato una crema Vichy all’acqua termale ed è andata più che bene. Adesso sto provando la crema Aqua Gel di Avene che ti consiglio, è ottima per chi come noi soffre di rossori e irritazioni cutanee. Avene ha una vasta gamma di prodotti dedicati, ti consiglio di dare un occhiata, troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo. A presto 🙂

    #586746
    ValentinaC88Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille dei consigli, proveró senz’altro 😄

    #586747
    ValentinaC88Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille dei consigli, proveró a dare un’occhiata! 🙂

    #587503
    rosellina1982Participant
    Messaggi: 3

    ValentinaC88 per quanto riguarda la moisture surge intense se parliamo di idratazione è formidabile, ma preferisco farla la notte piuttosto che il giorno lasciando spazio a creme meno “pesanti”

    #587504
    rosellina1982Participant
    Messaggi: 3

    Annare192 grazie dei consigli!
    Ho usato una crema dell’Avène contro i rossori e mi ero trovata veramente bene.
    Ora guarderò meglio ciò che mi hai consigliato
    Grazie mille 😃

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json