💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Skincare pelle mista e sensibilissima

Skincare pelle mista e sensibilissima

Topic iniziato da
LalleP , ultimo intervento di
IlariaF, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    LallePParticipant

Ciao Clio, ciao ragazze!
    Sono alla ricerca di consigli sulla skincare! Ho una pelle mista tendente al grasso ma che si secca moltissimo intorno al naso. In più è talmente sensibile che non riesco nemmeno a usare il fondotinta e ho un po’ paura di provare creme varie sia perché poi di solito mi spuntano molti brufoli sia perché ho un budget limitato. Qualche consiglio??
    Grazieee

IlariaFSubscriber

Ciao, anche io ho la pelle mista, grassa nella zona T e più secca sul contorno labbra, occhi e naso.
    Qualche giorno fa ho fatto un’acquisto su bottega verde poichè volevo provare questo brand.
    Ho acquistato Cremafiori – Crema viso idratante con Fiordaliso per pelli normali/miste (5,99€), la sto usando da pochi giorni ma devo dire che il risultato non mi dispiace, è molto leggera, si assorbe subito, l’odore non è male, la uso anche sotto il fondotinta.
    Approfittando sempre delle promo sul sito (non so se vale anche in negozio), ho acquistato un Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia per tutti i tipi di pelle, io da anni uso il pure camomille della Yves Rocher poichè è molto delicato, rimuove bene il trucco,ma questo di bottega verde è un valido sostituto.
    Spero di esserti stata utile.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json