Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Skincare pelle mista e sensibilissima
Skincare pelle mista e sensibilissima
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2016 alle 9:23 AM #120428
Ciao Clio, ciao ragazze!
Sono alla ricerca di consigli sulla skincare! Ho una pelle mista tendente al grasso ma che si secca moltissimo intorno al naso. In più è talmente sensibile che non riesco nemmeno a usare il fondotinta e ho un po’ paura di provare creme varie sia perché poi di solito mi spuntano molti brufoli sia perché ho un budget limitato. Qualche consiglio??
Grazieee12 Febbraio 2016 alle 9:51 AM #120450Ciao, anche io ho la pelle mista, grassa nella zona T e più secca sul contorno labbra, occhi e naso.
Qualche giorno fa ho fatto un’acquisto su bottega verde poichè volevo provare questo brand.
Ho acquistato Cremafiori – Crema viso idratante con Fiordaliso per pelli normali/miste (5,99€), la sto usando da pochi giorni ma devo dire che il risultato non mi dispiace, è molto leggera, si assorbe subito, l’odore non è male, la uso anche sotto il fondotinta.
Approfittando sempre delle promo sul sito (non so se vale anche in negozio), ho acquistato un Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia per tutti i tipi di pelle, io da anni uso il pure camomille della Yves Rocher poichè è molto delicato, rimuove bene il trucco,ma questo di bottega verde è un valido sostituto.
Spero di esserti stata utile. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!