✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare post acne

Skincare post acne

Topic iniziato da
ginevra368@gmail.com , ultimo intervento di
ginevra368@gmail.com, 5 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #333331
    ginevra368@gmail.comParticipant
    Messaggi: 1

    Salve a tutte, sto cercando di sistemare la mia routine quotidiana per quanto riguarda la cura del viso. Ho un passato di acne (sempre trattata con cure dermatologiche) e, per il periodo estivo mi è stata prescritta dal Dottore una crema a base di acido glicolico, retinsphere e vitamina E (il nome è Etas peel)da mettere la sera per migliorare le macchie rosse che sono rimaste. Leggo che la crema ha un’azione anti-age, cosa che non mi dispiace, anzi, viene incontro a quelle che erano da un po’ le mie intenzioni: cominciare a prevenire l’invecchiamento cutaneo (età 22 anni). Al momento i passaggi che faccio sono: al mattino pulizia con acqua micellare e poi fondotinta con protezione solare, alla sera per struccare acqua micellare e poi crema del dottore + 1 volta a settimana una maschera peel off specifica per pelli acneiche. Ora, visto che la crema anti age la uso già (confermatemi se va bene), vorrei inserire un prodotto analogo per la cura del contorno occhi e/o delle occhiaie (di solito non ho gonfiore, ma solo solchi violacei ben evidenti), per cui ogni suggerimento o consiglio è ben accetto, specialmente se sapete di prodotti che possono aiutare la scomparsa delle macchie e cicatrici, o anche correzioni ovviamente se c’è qualcosa di sbagliato in quello che già faccio. Al momento sto cercando anche un fotoprotettore per prevenire ulteriori macchie (che il dott. mi ha suggerito ma ha lasciato a me la scelta) e mi chiedevo se è il caso di introdurre anche una crema idratante al mattino prima del trucco (o se è possibile combinarla insieme con la protezione solare). Dimenticavo: se è possibile, sarebbero preferibili prodotti dal costo non molto elevato. Vi ringrazio in anticipo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json