Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › SKINCARE X PELLE MISTA/NORMALE
SKINCARE X PELLE MISTA/NORMALE
-
AutoreArticoli
-
27 Marzo 2015 alle 4:38 PM #51426
ragazze! ho la pelle lucida sulla zone t mentre quella del resto del viso è normale/secca a volte.. ho provato un paio di creme specifiche x la zona mista (nivea/clinians) ma contengono molto alcol e la mia pelle brucia e si irrita.. voi quali usate?? e x la zona secca/normale cosa mi consigliate??
grazie in anticipo!!! un bacione28 Marzo 2015 alle 2:08 PM #51628Anche io cercavo una buona lista di cose da comprare per la skincare per la mia pelle mista però tra i mille prodotti che esistono non so nemmeno da dove partire.
28 Marzo 2015 alle 9:59 PM #51699CiaoFede, io uso un gel lavante al pompelmo,Giardino Botanico; di giorno la crema della stessa linea ed una anti sole colorata Avene con prot. 50. Di sera olio di argan o di rosa mosceta. Una volta alla sett. Una maschera idrat. Fatta con olio d’oliva, limone e miele. Lascia la pelle morbida ed idratata. Ne basta un cucchiaio. Nella zona a T metto la crema antisole color. E di sera la sporco con pochiss olio e, se necessario la crema contro i brufoli e macchie della Roche Posay. Buonissima! Spero di averti aiutato. Bacii
28 Marzo 2015 alle 10:03 PM #51700Dimenticavo: se ho tanto trucco x lavarmi uso una spazzola x pettinare i neonati ( al posto di clarisonic). Rinnova anche la circolazione e le creme si assorbono meglio. Sennò il panno in microfibra. Baciii
28 Marzo 2015 alle 10:53 PM #51705Grazie mille! ! Sperimenterò 😀
4 Aprile 2015 alle 5:18 PM #53312Io mi sto trovando molto bene con la crema di clarins la trovo molto buona e ha un profumo che mi piace tantissimo…..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!