✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SKINCARE X PELLE MISTA/NORMALE

SKINCARE X PELLE MISTA/NORMALE

Topic iniziato da
eleonoraela , ultimo intervento di
Ely975, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51426
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    ragazze! ho la pelle lucida sulla zone t mentre quella del resto del viso è normale/secca a volte.. ho provato un paio di creme specifiche x la zona mista (nivea/clinians) ma contengono molto alcol e la mia pelle brucia e si irrita.. voi quali usate?? e x la zona secca/normale cosa mi consigliate??
    grazie in anticipo!!! un bacione

    #51628
    FedejoeParticipant
    Messaggi: 2

    Anche io cercavo una buona lista di cose da comprare per la skincare per la mia pelle mista però tra i mille prodotti che esistono non so nemmeno da dove partire.

    #51699
    cricri1234Subscriber
    Messaggi: 7

    CiaoFede, io uso un gel lavante al pompelmo,Giardino Botanico; di giorno la crema della stessa linea ed una anti sole colorata Avene con prot. 50. Di sera olio di argan o di rosa mosceta. Una volta alla sett. Una maschera idrat. Fatta con olio d’oliva, limone e miele. Lascia la pelle morbida ed idratata. Ne basta un cucchiaio. Nella zona a T metto la crema antisole color. E di sera la sporco con pochiss olio e, se necessario la crema contro i brufoli e macchie della Roche Posay. Buonissima! Spero di averti aiutato. Bacii

    #51700
    cricri1234Subscriber
    Messaggi: 7

    Dimenticavo: se ho tanto trucco x lavarmi uso una spazzola x pettinare i neonati ( al posto di clarisonic). Rinnova anche la circolazione e le creme si assorbono meglio. Sennò il panno in microfibra. Baciii

    #51705
    FedejoeParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille! ! Sperimenterò 😀

    #53312
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Io mi sto trovando molto bene con la crema di clarins la trovo molto buona e ha un profumo che mi piace tantissimo…..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI