Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Skin&Co Roma, Truffle TherapySkin&Co Roma, Truffle Therapy
Skin&Co Roma, Truffle TherapySkin&Co Roma, Truffle Therapy
Tag: Skin&Co Roma, Truffle Therapy
-
AutoreArticoli
-
22 Giugno 2016 alle 8:45 PM #148041
Ciao Clio.. Seguendoti, ha iniziato ad incuriosirmi i trattamenti”Skin&Co Roma, Truffle Therapy”.
Prima di acquistarli (dato il loro prezzo)..
Posso farti qualche domanda?
Sono degli anti-Age x le prime rughe o giĂ belli ” consistenti”?
Mi spaventa iniziare ad abituare la pelle troppo presto agli Anti-Age se pur ho 32 anni..
Solitamente punto ancora solo sull’idratazione..
Mi daresti un tuo parere generale su modalitĂ ecc. su questa linea?
Tutto ciò che potresti raccontare e consigliare a chi non li conosce..
Grazie in anticipo 🙂22 Giugno 2016 alle 9:00 PM #148042Ciao! Naturalmente non so che pelle hai, posso dirti che i prodotti della linea Truffle Therapy sono indicati per tutti i tipi di pelle ma sì, sono specificamente antiage. Tranne il siero, che naturalmente è piĂą leggero (dĂ un bell’effetto fresco e non fa sudare, infatti lo uso anche sulle modelle), la crema ha una texture corposa e idrata a fondo, lascia la pelle morbidissima e non unta. Insomma, credo dipenda da quello che cerchi da un trattamento ora: se un antirughe o ancora un semplice idratante – ce ne sono comunque di validissimi. Un bacio!
23 Giugno 2016 alle 11:30 PM #148238@ClioZammatteo 🙂 grazie Clio della risposta 🙂 ..
X ora punto ancora sull’idratante.. Non so perchĂ©, ma temo il passaggio giĂ agli anti-age.. Temo di far abituare giĂ la pelle e di ritrovarmi in etĂ piĂą inoltrata, ad avere una pelle che non reagisce piĂą con nulla..
Come pelle, io mi ritrovo molto nelle tue descrizioni sulla tua pelle..
Disidratata sulle guance e normale nella zona T d’inverno, mentre in estate, normale sulle guance e mista nella zona T..
🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-