✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin&Co Roma, Truffle TherapySkin&Co Roma, Truffle Therapy

Skin&Co Roma, Truffle TherapySkin&Co Roma, Truffle Therapy

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148041
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio.. Seguendoti, ha iniziato ad incuriosirmi i trattamenti”Skin&Co Roma, Truffle Therapy”.
    Prima di acquistarli (dato il loro prezzo)..
    Posso farti qualche domanda?
    Sono degli anti-Age x le prime rughe o già belli ” consistenti”?
    Mi spaventa iniziare ad abituare la pelle troppo presto agli Anti-Age se pur ho 32 anni..
    Solitamente punto ancora solo sull’idratazione..
    Mi daresti un tuo parere generale su modalità ecc. su questa linea?
    Tutto ciò che potresti raccontare e consigliare a chi non li conosce..
    Grazie in anticipo 🙂

    #148042
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Naturalmente non so che pelle hai, posso dirti che i prodotti della linea Truffle Therapy sono indicati per tutti i tipi di pelle ma sì, sono specificamente antiage. Tranne il siero, che naturalmente è più leggero (dà un bell’effetto fresco e non fa sudare, infatti lo uso anche sulle modelle), la crema ha una texture corposa e idrata a fondo, lascia la pelle morbidissima e non unta. Insomma, credo dipenda da quello che cerchi da un trattamento ora: se un antirughe o ancora un semplice idratante – ce ne sono comunque di validissimi. Un bacio!

    #148238
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @ClioZammatteo 🙂 grazie Clio della risposta 🙂 ..
    X ora punto ancora sull’idratante.. Non so perché, ma temo il passaggio già agli anti-age.. Temo di far abituare già la pelle e di ritrovarmi in età più inoltrata, ad avere una pelle che non reagisce più con nulla..
    Come pelle, io mi ritrovo molto nelle tue descrizioni sulla tua pelle..
    Disidratata sulle guance e normale nella zona T d’inverno, mentre in estate, normale sulle guance e mista nella zona T..
    🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI