Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Smagliature gravidanza!
Smagliature gravidanza!
Tag: gravidanza, Help, Smagliature
-
AutoreArticoli
-
13 Maggio 2016 alle 9:45 PM #141280
Salve a tutte e ciao clio,
Ho 22 anni e sto vivendo l’esperienza più bella per una donna,la gravidanza e purtroppo insieme a questa esperienza sono arrivate loro!
LE SMAGLIATURE14 Maggio 2016 alle 3:15 AM #141303Io ti consiglio olio puro di mandorle da mettere finita la doccia quotidiana, quando sei ancora bagnata cosicché poi ti asciughi e non resti unta!
In questo caso essendo olio puro puoi trovarlo di qualsiasi marca e prezzo tu voglia…14 Maggio 2016 alle 11:30 AM #141331Io ti consiglio l’olio gravidanza della WELEDA, sono al quarto mese(fiocco rosa!) e lo sto usando dall’inizio. Si assorbe molto bene e ha degli ingredienti fantastici! Ora, non posso parlare per esperienza personale perché non ho ancora la pancia o le smagliature (spero non mi vengano proprio) ma qui in Austria e in Germania l’olio della Weleda è il più usato in gravidanza e le recensioni sono solo positive. Anche la Burt’s and Bees fa l’olio Mama Bee ma ha praticamente gli stessi ingredienti ed è più caro quindi è sempre meglio la Weleda. Comunque auguri! A che mese sei?
14 Maggio 2016 alle 12:16 PM #141334Io durante le mie gravidanze e anche nei mesi successivi il parto, ho usato olio di mandorle puro e la crema Collistar antismagliature (barattolone con tappo verde). Ho poche smagliature ma questo dipende anche dal tipo di pelle. Ciao e tantio auguri!!!
14 Maggio 2016 alle 8:17 PM #141456Sono al sesto mese, ho già provato con l olio di mandorle puro ma nulla
15 Maggio 2016 alle 8:14 AM #141468Purtroppo le smagliature sino un po’ una questione di natura.. Se sono ancora rosa si può intervenire. A me uscirono al seno (in pancia pochissimo) e sono sparite ho usato la crema alla rosa moschea weleda
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitÃ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-