✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smagliature help me

Smagliature help me

Topic iniziato da
Alois , ultimo intervento di
Alois, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121282
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao a tutte!! la mia non è una domanda di make-up ma vorrei un consiglio su un prodotto,non troppo costoso (che non superi i 50 euro insomma), per migliorare l’aspetto delle smagliature bianche ossia quelle che ormai ci sono già da qualche anno, so che non le posso eliminare del tutto purtroppo ma magari esiste qualche prodotto per migliorare un po il loro aspetto!
    Spero nel vostro aiuto!! Grazie in anticipo e un bacio!!!

    #121310
    MeraxParticipant
    Messaggi: 1

    Mi associo alla domanda, anche io purtroppo ho smagliature su seno e gambe, e informandomi su internet non sono mai riuscita a trovare qualcosa di valido… Penso che creme e cremine ormai servino a poco e niente, essendo più efficienti per la loro prevenzione o quando sono ancora rosse.. Che tristezza :'(

    #121340
    elisabettaqueenParticipant
    Messaggi: 4

    Avete provato l’olio bio oil.. É tra i prodotti maggiormente consigliati per le smagliature

    #121345
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    No io non l’ho ancora provato ma prima di acquistare qualsiasi prodotto preferivo chiedere un parere per evitare di sprecare i soldi magari

    #121351
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Aloisi il bio o il nn mi sembra sia naturale correggetemi se sbaglio io ti consiglio l’olio di rosa mosqueta o l’olio di mandorle dolci puro dei provenzali.

    #121354
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    @Fragolina ho già provato entrambi e anzi l’olio di mandorle dolci puro dei provanzali lo uso spessissimo ma purtroppo nessuno di questi due oli mi ha dato risultati, in ogni caso si hai ragione il bio oil non é così bio come fa intendere il nome ma ormai sono disposta a provare di tutto!!!!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json