✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Smalti Essie

Smalti Essie

Topic iniziato da
midnightlog , ultimo intervento di
midnightlog, 7 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #188396
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao a tutte!
    Non so se stia capitando solo dalle mie parti, ma tutte le profumerie che vendevano gli smalti Essie li stanno togliendo! E’ partita Sephora questa primavera, poi Limoni e ora anche Coin! Voi sapete niente?
    Ho acquistato su Amazon nel frattempo, ma preferirei vedere i colori dal vivo…
    Grazie a chi risponderà 🙂

    #188400
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao
    Io li trovo da acqua e sapone, se vuoi provare a dare un occhiata li.

    #188409
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Anche io ho notato questa cosa, ma per fortuna, continuo a trovarli da acqua&sapone che sono anche più forniti di quanto non lo fossero gli altri negozi!! Hanno sempre le limited edition e i trattamenti sia mani che unghie!

    #188411
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Secondo il mio parere per gli smalti la cosa migliore è guardarli applicati online, su Pinterest & Co.: difatti spesso capita che il colore che si vede dalla boccetta è diverso dalla resa sull’unghia. Un bacione!

    #188440
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Clip ogni volta che recensisci tu un prodotto sparisce di colpo: ho Mato lo smalto Angora cardy all istante in cui ho letto la tua recensione, mi reco da acqua e sapone e magia ora è introvabile! Manca solo quello nello stand! Se non ti amassi come ti amo ti chiederei di inviarmi il tuo!

    #188713
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Grazie a tutte! Non ho acqua e sapone qui vicino, ecco perché! 😀 Adesso controllo quello più vicino!
    Altrimenti farò come consigli tu, Clio, e ordinerò su Amazon 😀

    #191519
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Alla fine mi sono fatta 20 km per andare ad un “Acqua e Sapone” per scoprire che è uguale al tigotà e che non hanno gli smalti Essie! Hahahaha! Che dipenda dalla regione?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI