✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smalti Sally Hansen

Smalti Sally Hansen

Topic iniziato da
Daphne89 , ultimo intervento di
Daphne89, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #277005
    Daphne89Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Ho visto i video in cui provi lo smalto Sally Hansen e confermi la durata ottimale.
    Io ho comprato 2 colori della linea color Therapy, un top coat e l’olio per le cuticole.
    Ho fatto la manicure due volte ma mi si creano queste brutte crepe, come mai?
    Seguito tutti i consigli: steso smalto senza base su unghia perfettamente pulita perché avevo passato solvente, 2 passate di colore e top coat.
    Anche se lo smalto in se durerebbe una settimana, trovo orribili queste crepe…
    Cosa può essere?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #277357
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Daphne89, può essere perché magari tocchi qualcosa quando SEMBRA asciutto (ma non lo è) oppure per altri motivi che trovi in questo post:

    Come far durare lo smalto più a lungo? 13 tricks che ci hanno cambiato la vita!


    Fammi sapere se va meglio, un bacio!

    #277396
    Daphne89Participant
    Messaggi: 2

    Non ho utilizzato basi sotto il colore visto che la marca in questione scrive che non servono. Proverò altre volte stando attenta soprattutto a fare starti sottili, ma sono sicura che fosse asciutto perché solitamente mi faccio la manicure dopo cena così poi non tocco più nulla per almeno un’ora. La cosa strana è che le crepe compaiono dal terzo giorno non prima…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI