✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE …smalto adesivo: moda tramontata… o no ??

…smalto adesivo: moda tramontata… o no ??

Topic iniziato da
sabry2019 , ultimo intervento di
sabry2019, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #324927
    sabry2019Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,
    sono un’imprenditrice nel settore beauty e “passeggiando” all’ultimo Cosmoprof di Bologna mi sono imbattuta in alcuni interessanti stand (principalmente Coreani) dove ho visto riproporre con stili moolto cool (me ne sono stati fatti vedere non so quanti stili!!), i foglietti di smalto adesivo (non semplici sticker). Fino a quel momento pensavo che lo smalto adesivo fosse un pò una moda tramontata da qualche anno ma devo ammettere che vedendo la facilità di applicazione, l’effetto ottenuto e la durata (ho tenuto sulle unghie il campione che mi hanno dato per almeno una decina di giorni senza che desse il minimo segno di cedimento) mi sta tornando la voglia di ri-commercializzare il prodotto….magari proponendovelo a casa attraverso Amazon o attraverso alcuni siti di e-commerce con cui sto collaborando…..Ma la domanda a tutte voi è: lo usereste questo smalto adesivo od ormai è una moda passata ?? ….un bacio.

    • Questo argomento è stato modificato 5 years fa da sabry2019.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI