💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE SMALTO MIGLIORE!!

SMALTO MIGLIORE!!

Topic iniziato da
maffa , ultimo intervento di
ChiaraRodighiero, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    maffaParticipant

Ciao ragazze adoro gli smalti ma non riesco a trovarne uno che mi duri per più di un giorno! ne ho provati tantissimi dalle marche più costose ( essie, opi, chanel) a quelli più economici ( kiko, deborah, pupa) ma il risultato è sempre lo stesso dopo un giorno cominciano a rovinarsi 🙁 per voi qual è lo smalto migliore e che dura di più sul mercato? pensate sia un problema di top coat e base? io per adesso sto usando il top coat deborah e nessuna base (mi limito solo ad usare il buffer sull’unghia prima di applicare lo smalto) aiutatemii ogni consiglio è ben accetto 🙂 🙂

Cristina13Participant

Potresti provare ad usare una base, però probabilmente hai l’unghia grassa e non tiene bene lo smalto, prova a fare un semipermanente magari

ChiaraRodighieroParticipant

Senza la base è facile che lo smalto non tenga, oltre che a macchiarti a lungo andare la superficie delle unghie. Secondo me la base è molto più importante del top coat, senza esitazioni!
    Io ti consiglio la Sinful Colors Base Coat, velocissima ad asciugare e la 24/7 Nail Base di Essence, ottima base opaca, che all’occorrenza fa anche da mat top coat, opacizzando benissimo qualunque smalto…
    Anche secondo me hai l’unghia grassa e prima di applicare la base, pulisci bene tutte le unghie con un solvente, meglio se a base di acetone puro.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json