Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › SMALTO MIGLIORE!!
SMALTO MIGLIORE!!
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 2:27 PM #43487
Ciao ragazze adoro gli smalti ma non riesco a trovarne uno che mi duri per più di un giorno! ne ho provati tantissimi dalle marche più costose ( essie, opi, chanel) a quelli più economici ( kiko, deborah, pupa) ma il risultato è sempre lo stesso dopo un giorno cominciano a rovinarsi 🙁 per voi qual è lo smalto migliore e che dura di più sul mercato? pensate sia un problema di top coat e base? io per adesso sto usando il top coat deborah e nessuna base (mi limito solo ad usare il buffer sull’unghia prima di applicare lo smalto) aiutatemii ogni consiglio è ben accetto 🙂 🙂
23 Febbraio 2015 alle 10:13 AM #43763Potresti provare ad usare una base, però probabilmente hai l’unghia grassa e non tiene bene lo smalto, prova a fare un semipermanente magari
8 Marzo 2015 alle 3:03 PM #47179Senza la base è facile che lo smalto non tenga, oltre che a macchiarti a lungo andare la superficie delle unghie. Secondo me la base è molto più importante del top coat, senza esitazioni!
Io ti consiglio la Sinful Colors Base Coat, velocissima ad asciugare e la 24/7 Nail Base di Essence, ottima base opaca, che all’occorrenza fa anche da mat top coat, opacizzando benissimo qualunque smalto…
Anche secondo me hai l’unghia grassa e prima di applicare la base, pulisci bene tutte le unghie con un solvente, meglio se a base di acetone puro. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!