✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Smalto semipermanente LAYLA

Smalto semipermanente LAYLA

Topic iniziato da
Fiocco1990 , ultimo intervento di
CriSS, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33321
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha mai provato questi smalti semipermanenti? Come vi siete trovate? Io da poco ho acquistato la lampada per farlo in casa, ma anche seguendo tutte le istruzioni alla lettera non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente: dopo un paio di giorni mi si stacca come fosse una pellicola! A qualcuno di voi è capitato? Ho letto su internet che è capitato ad altre ragazze, quindi magari anche voi avete avuto lo stesso problema!

    #33332
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    ciao!! io lo ho acquistato quest’estate per farlo su di me…ho preso la base che fa anche da top coat e un colore…la prima volta che le ho fatte, non essendo esperta e molto ciompa, si sono tolte subito il giorno dopo, ma proprio come se fosse un pezzetto di scotch attaccato sull’unghia…così ho tolto tutto e ci ho riprovato sigillando bene sulla punta…è durato un pochino di più ma comunque dopo qualche giorno aveva cominciato a sbeccarsi tutto…così mi è stato consigliato di usare un primer prima della base e opacizzare prima bene l’unghia…così ho fatto e mi duravano anche due settimane…

    #33459
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ti ringrazio! Ne avevo sentito parlare ma non sapevo se fosse valido come prodotto!!! Allora proverò sicuramente ad acquistare il loro primer!! Grazie mille ancora 😀

    #33480
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io sto usando da un pò il semipermanente, ciompissima ovviamente però mi ero fatta scoraggiare da i commenti negativi su questa marca e quindi ho provato beauty space nails, abbastanza economica rispetto ad altre marche e ha una vastissima gamma di colori. Te la consiglio nel caso volessi provare a cambiare marca, anche qui ti consiglio di prendere un primer per la base. Mi sento però di dirti che non su tutte ha la stessa durata, dipende molto anche dal tipo di unghia, quanto è porosa oppure no. Ti dico infine, che non è un parere da esperta il mio, solo dato dall’esperienza personale e vagabondaggio sul web 🙂

    #33481
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    io non ho comprato il loro primer sinceramente…quindi non so dirti quello in particolare come sia…io ne ho preso uno in un negozietto vicino casa mia che vende prodotti per unghie gel ecc..

    #33491
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ragazze tutte gentilissime davvero! Grazie per i consigli!! Proverò allora prima con un primer e se proprio proprio il risultato non dovesse essere soddisfacente mi sa che opterò per un’altra marca! E’ che è molto difficile reperire nei negozi smalti semipermanenti, almeno nella mia città..layla è la più diffusa mi sa. 🙁

    #33991
    ellynail09Participant
    Messaggi: 2

    allora, per fare durare il semi i passaggi sono:
    – spingere le cuticole
    – opacizzare l’unghia con lima 180gritt
    – spolverare
    – nail prep (o anche semplice alcool rosa che deidrata)
    – primer
    – base
    – colore (più e steso sottile più durerà) comprendo bene punta e letarali
    – senza togliere la dispersione, top sigillando bene punta e laterali..

    #34196
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    @ellynail09 Ti ringrazio per le dritte! Più o meno questi passaggi li avevo fatti..mi manca il primer però..mi sa che dopo i vostri consigli proverò con quello! E magari cercherò di sigillare meglio..perchè avendo le unghie non troppo lunghe faccio sempre fatica! 🙁

    #34889
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Anch’io ho iniziato ad usare il semipermanente da un paio di mesi, non so no esperta perché lo faccio solo a livello personale… ho un colore rosso della layla preso anch’io come te perché il più facile da reperire nei negozi ma non mi si sono trovata bene perché dura meno rispetto ad altre marche che ho scoperto in seguito leggendo in internet (anche con l’utilizzo del primer).
    Ho fatto un acquisto sul sito lisaonline.it e mi sono trovata benissimo, l’ho tolto dopo due settimane e mezzo perché avevo troppa ricrescita, se hai la possibilità di acquistare in internet te lo consiglio vivamente perché ha moltissimi colori e qualità impeccabile (almeno su di me).

    #35257
    LilyeParticipant
    Messaggi: 7

    ciao! io l’ho usato molto l’estate scorsa mentre ero al mare e devo dire la verità è durato un sacco.
    io so che per farlo attaccare bene non serve il primer perche essendo un onestep (se è quello di cui parli) è tutto in uno, ma il trucco invece è di bufferare l’unghia prima di metterlo in modo che attacchi bene. il buffer non è aggressivo come le lime quindi l’unghia non subirà grossi danni . e poi ovviamente sigilla la punta.
    spero di esserti stata di aiuto.
    ciao

    #35447
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    ciao, ho comprato anch’io la lampada, smalti, top coat, messo lo smalto, è durato 2 settimane. Volevo sapere se prima hai limato x bene l’unghia? bisogna proprio sgrassarla se si può dire, poi si mette il top, poi smalto cercando di sigillare per bene alla fine del’unghia, poi top coat di nuovo e voila! smalti super ok

    #35448
    Lisa1984Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Mamy2, una domanda, sul sito lisaonline ci sono un sacco di prodotti, a quale sezione devo fare riferimento per lo smalto semi permanente? A naso mi viene quella che si chiama smalto gel semi permanente, lo confermi anche tu? Oltre allo smalto e’ necessario primer e gloss? Ti inviano per caso le istruzioni con le tempististiche e indicazioni per stesura e rimozione? Scusa tutte queste domande, ma, effettivamente sono molto convenienti rispetto a Layla e mi fanno gola! Grazie per la pazienza!

    #35449
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    scusa, mi sono dimenticata di dirti la parte fondamentale, dopo aver pulito bene l’unghia, si mete il primer,

    #35550
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Grazie per tutti i consigli che mi state dando ‹3 Cmq si, ho usato il buffer, infatti credevo di aver eseguito bene la procedura! L’unica cosa che non utilizzo è il primer. Ho provato davvero parecchie volte e il risultato è sempre lo stesso: dopo 4 giorni massimo mi si solleva tutto e tolgo il semipermanente proprio come fosse una pellicola!! Magari su di me la layla non va bene 🙁

    #38740
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao @Fiocco1990:) Prova con i semipermante Gamax, hanno una durata ottima, a mia mamma son durate quasi un mese, bellissimi anche i colori che hanno.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json