✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Soft Spoken e rossetti Clio

Soft Spoken e rossetti Clio

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229302
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Sto usando il Soft Spoken rossetto liquido cremoso di Nyx. Mi piace molto il colore, su di me è il quasi perfetto nude/MLBB. Purtroppo ci mette un po’ ad asciugarsi e tende a macchiarmi i denti, cosa che mi infastidisce.
    Mi chiedevo se Nude Sunday e Sei mio di Clio si avvicinano come colore a Soft Spoken.
    Grazie! Ciao.

    #229381
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Ciao, non ho Soft Spike ma gli faccio la corte da un po’… Da quello che sembra a me vedendo sul web sembra più a base rosso/caldo come colore… Quelli di Clio li ho entrambi: Mlbb è bello saturo come tono ma sulle mie labbra molto chiare e un bel rosa scuro ma comunque sul rosa. Nude Sunday su di me è molto marroncino ma è un colore bellissimo 🙂 per me che, come detto, ho le labbra molto chiare, entrambi i colori non sono del tipo “my lips but better” ma entrambi belli evidenti. Sono comunque più rosa (mlbb) e marrone (nude Sunday)

    #229403
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @CatBurglar3. Grazie per la tua risposta. Le mie labbra sono piuttosto pigmentate e su di me Soft Spoken è un nude/malva. Come dicevo il colore mi piace, peccato che macchi i denti!

    #229446
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao suxisuxi! Tra i due si avvicina di più Sei Mio. Qui lo puoi vedere applicato su tante carnagioni diverse:

    💄 SEI MIO 💄: il mio rossetto nude *universale* dei CreamyLove ClioMakeUp


    Un bacione!

    #229615
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @ClioZammatteo. Grazie. Non vedo l’ora di poter provare sei Mio! Bacioini.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI