OH YESH! NASCONO 2 NUOVI LIQUIDLOVE E COCCOLOVE 💋

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI "solco" sopra il naso, help

"solco" sopra il naso, help

Topic iniziato da
MorgianaSan , ultimo intervento di
riccstrawberry, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #340014
    MorgianaSanParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte,

    forse complici le mie ore davanti allo schermo del pc, mi si è formato un “solchetto” tipico di quando si corruga la fronte.
    Come fare per mimizzare questo difetto? Qualche trucchetto dell’arte del make up che non conosco? Qualche accortezza per migliorare la situazione? (creme miracolose non esistono, ma sia mai…)
    Ho 27 anni e vorrei evitate botox ed affini per il momento :/

    Grazie!

    #340060
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Prova a utilizzare un primer idratante in combo a un fondotinta idratante per non andare a evidenziare questo solchetto. come primer idratante ti consiglio HANGOVER PRIMER di Too Faced e come fondo potresti usare il Born This way sempre di Too Faced oppure il fondo di Borjouis.. dipend ese preferisci una coprenza media o più leggera 🙂
    Per quanto riguarda prodotti che aiutano a rimpopare mi sento di consigliarti siero estee lauder advanced night repair magari in combo con la crema. Più econimo altrimenti che ha buone recensioni da Sephora ho sentto il Faced Pure Plump H4. Quello di Estee Lauder lo uso anche io che non ho problemi di rughe perchè ho 18 anni ma da un effetto plump alla pelle visibile dopo qualch apllicazione (ne bastano poche gocce).

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI