Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Soluzione Schultz?!
Soluzione Schultz?!
-
AutoreArticoli
-
29 Giugno 2016 alle 9:19 PM #149171
Ciao ragazze!
Dopo 5 anni di tinte e decolorazioni, sto facendo ricrescere i miei capelli naturali finalmente! Mi piacerebbe schiarirli (sono castano chiaro) utilizzando però qualcosa di naturale come camomilla ecc..Mi hanno consigliato la soluzione Schultz ma ho letto che potrebbe seccare i capelli a causa dell’acqua ossigenata che contiene. È vero? Se così fosse eviterei visto che spesso utilizzo già la piastra! Qualcuno di voi la usa?29 Giugno 2016 alle 9:38 PM #149173Ciao Veronica! Ehehehe più o meno l’abbiamo usata tutti. Comunque qui trovi tutte le informazioni sui prodotti schiarenti per capelli:
E prestissimissimo uscirà anche un articolo sui metodi naturali e le ricette fai da te. Baci!30 Giugno 2016 alle 9:18 AM #149256Io ho i capelli castano chiari/biondo scuro e volevo schiarirli e ho usato uno shampoo schultz alla camomilla e dopo qualche lavaggio ho notato un leggero schiarimento e nessun problema di secchezza. Devo dire che adesso mi sto trovando molto bene con lo shampoo e il balsamo Tesori di Miele Garnier che è ricostituente , in effetti ho riscontrato che i capelli si rovinano mooolto di meno forse anche perche ho lasciato stare l’uso di piastra e phon, ho riscontrato anche un leggerissimo effetto schiarente (abbinato al fatto che vado spesso in spiaggia e anche il sole ha fatto la sua parte 🙂 ) questo perchè all’interno c’è il Miele che Clio anche nel post ha detto che ha un effetto schiarente sui capelli.
30 Giugno 2016 alle 10:30 AM #149270Prova il gel schiarente sun kiss di l oreal
30 Giugno 2016 alle 11:37 AM #149330Grazie mille, ma a proposito del gel Sunkiss.. Come risultati forse anche meglio della Soluzione Schultz, ma è aggressivo come prodotto?
1 Luglio 2016 alle 9:21 AM #149480Ciao Veronica, io ho i capelli biondo cenere e ho usato il Sun Kiss: non mi sono trovata male, ma effettivamente secca un po’ i capelli e se hai letto i commenti al post che Clio ha linkato vedrai che anche molte altre ragazze hanno riscontrato questo problema. Personalmente il prodotto con cui mi sono trovata meglio finora è lo spray di John Frieda della linea Go Blonder.
Ciao!
Laura ClioMakeUp -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!