✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT sondaggio sport/hobby..

sondaggio sport/hobby..

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Giada994, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34617
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Buongiorno ragazzeee!!! Che ne dite di fare 4 chiacchiere? Ho pensato ad un argomento abbastanza ampio con cui confrontarci ed eccolo qui :-)Allora x esempio io faccio equitazione..e voi praticate qualche sport o avete qualche hobby oltre al make up(che unisce tutte noi)? Un beso

    #34665
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    io come sport, pratico la muay thai.. che è l’arte marziale thailandese 🙂

    #34702
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Il mio ho by per ora è portare a passeggio il cane tre volte al giorno! O giocare con lui o assicurarmi che non morda tutti i miei vestiti! Devo dire che come attività porta via del tempo e fa dimagrire! Ahah scherzi a parte da piccola facevo nuoto sci e judo, ma crescendo ho spesso e la mia panciotta tonda ne è la prova

    #34703
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Non ho maientito parlare di questa arte marziale bibba! Com’è?

    #34773
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    a me piace molto..utile sotto tanti punti di vista..ovviamente dal punto di vista fisico, come esercizio..poi come aiuto per la nostra difesa personale..ma a me ha aiutato moltissimo anche spiritualmente.. è un’arte che si porta dietro un grande rispetto e può insegnare molto..la cultura e la storia che c’è dietro mi appassiona moltissimo..insomma, perfetta per corpo e mente 🙂

    un saluto speciale al tuo cane allora 🙂

    #34800
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ahahahah che bello il tuo hobby Lisa io invece se porto a passeggio il cocker faccio 1 passeggiare vera e propria mentre se porto a passeggio il lupo cecoslovacco faccio sci canino XD..avevo sentito parlare del muay thai xo pensavo che fosse 1 sport diffuso solo tra gli uomini (tanto x cambiare) invece è 1 piacevole sorpresa che anche 1 ragazza lo pratica, detto questo volevo sapere se è molto difficile e se porta via molto tempo:-)

    #35530
    Messaggi: 21

    @bibba marzialista anche tu!!! Bella la muay thai, mi piace. Io invece pratico wing tsun da un anno e mezzo e dopo la laurea spero di iniziare anche ad allenarmi con un mio amico che è istruttore di mma (il quale a sua volta vorrebbe imparare anche il WT! XD) Della serie: non uscirò più dalla palestra! ;D

    #35534
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Che cos’ è il mma?

    #35546
    mikroulaParticipant
    Messaggi: 5

    Io pratico pilates da circa due anni! E devo dire che ho visto dei buonissimi risultati sia a livello di rassodamento, sia a livello di mal di schiena di cui soffro.
    Prima praticavo zumba ma anche se mi piaceva tantissimo ha peggiorato i miei problemi di schiena! 🙁

    #35626
    Messaggi: 21

    MMA sta per Mixed Martial Art, è uno sport da combattimento a contatto pieno, hai presente i combattimenti di quegli omoni brutti e cattivi (scherzo XP) nella gabbia ottagonale?

    #35656
    CherieMParticipant
    Messaggi: 20

    Io ho sempre fatto nuoto, fin dalla tenera età di 2 anni e mezzo. All’inizio non mi piaceva, mia madre mi obbligava a frequentare i corsi di nuoto, mi dice sempre che piangevo e mi disperavo. Con il passare del tempo però, mi sono appassionata sempre di più, soprattutto da quando ho iniziato a farlo in modo agonistico, quindi con le gare aumentava la motivazione per continuare. Alla fine è diventato il mio lavoro; sono istruttrice di nuoto 😀

    #35669
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    uh quante belle marzialiste, fa piacere non essere la sola 😀 io dopo 13 anni di karate mi divido tra prepugilistica e pancrazio 🙂 ma prima o poi tornerò al karate 😀 e poi a parte lo sport amo scrivere 🙂

    #36004
    Chiaretta1989Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze 🙂 Anche io pratico Pilates da ormai circa due anni e mezzo unito alla corsa (tempo permettendo:)). Gli effetti sul corpo sono palesi: muscoli allungati, tonici e corpo snello.. Senza contare che non soffro ormai più di mal di schiena 🙂

    #36010
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io faccio aquagym in vasca da sub, 2 volte a settimana! Mi fa molto bene!

    #36012
    Messaggi: 109

    io invece faccio il tapis roulant ahahah

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json