✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono disperata: pelle lucidissima!

Sono disperata: pelle lucidissima!

Topic iniziato da
AlessandraRusso1998 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #202786
    AlessandraRusso1998Participant
    Messaggi: 1

    Buon pomeriggio Clio mi chiamo Alessandra ho 19 anni e sto avendo dei problemi con la mia pelle nel senso essendo molto grasse tende immediatamente a diventare lucida e questo mi provoca un forte imbarazzo. Hai qualche consiglio da darmi? Qualche prodotto non troppo costoso da consigliarmi? Ti ringrazio e ti seguo sempre.
    P.S. grazie a te ho imparato a truccarmi 😀

    #202788
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Ciao, anche io avevo un problema simile che si è risolto cambiando tipo di detergente per il viso. Ad esempio andrebbe benissimo una mousse detergente o anche un detergente in crema da alternare fra loro. E poi con me ha fatto la differenza usare un siero idratante (dell’avene).
    Anche fare qualche maschera idratante lungo la settimana aiuta, in pratica con me è successo che lavando con delicatezza e idratando (col siero) di più la pelle questa ha smesso di lucidarsi in maniera eccessiva. Poi giustamente andando avanti verso la bella stagione al caldo succede a volte 😅 prova anche il gel d’aloe, funziona anche quello.

    #202789
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Anch’io ti consiglio di prendere un buon detergente delicato, ti consiglio quello della omia all’aloe vera, che puoi abbinare al siero idratante della stessa linea, sono prodotti ottimi ed anche economici, inizia con questi poi più avanti puoi vedere se integrarli con qualche prodotto opacizzante

    #202815
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    A parte la skincare dovresti provare una buona cipria (ad esempio la agent zero shine di Benefit costa un po’ ma controlla molto bene il lucido, e poi dura una vita!) e poi ti consiglio di portare sempre con te le salvietta assorbisebo: quelle che contengono cipria di solito sono anche a lunga tenuta. Bacio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json