✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono stufa di essere un panda

Sono stufa di essere un panda

Topic iniziato da
SaraMonino , ultimo intervento di
mgb77, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180339
    SaraMoninoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, spero che qualcuna mi possa aiutare, come vedrete in foto ho le occhiaie nerissime (congenite) e la pelle un sacco chiara. L unico correttore con cui mi trovavo era quello della benefit…ma ahimè, sono senza lavoro e costa davvero troppo, qualcuno sa consigliarmene unocaltrettanto valido sulle 10 euro?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #180342
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Se non hai la pelle troppo secca puoi usare il secret Camouflage di Catrice, che ha una coprenza davvero ottima, oppure il Full Coverage di Kiko che anch’esso è da anni un top di Clio. Ciao!

    #180434
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Potresti usare il correttore in crema di Kiko, o Istant Age di Maybelline!

    #180439
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io per coprire le mie occhiaie uso due correttori: uno per cammuffare il colore e uno per uniformare 🙂 uso per il primo scopo il Corrector di Bobby Brown (putroppo decisamente non economico e non facile da reperire) e sopra quello di Kiko Full Coverage (sicuramente più alla portata di tutti). Inoltre a me ha aiutato molto prendermi cura del contorno occhi con creme e/o maschere: adoro il contorno occhi di Kiehl’s all’avocado (non economico) e il quello cien della linea Cien Nature alla rosa canina (lo vendono alla LIDL, costa poco e mi trovo bene come base trucco). Maschere uso i patch occhi di Sephora, soprattutto quelli idratanti. spero di averti dato qualche idea!

    #180800
    SaraMoninoParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte ragazze, penso allora che proverò a orientarmi su quello di kiko che mi pare piuttosto gettonato, il contorno occhi lo uso ogni giorno ma purtroppo sono proprio fatta così e non giova più di tanto.

    #184273
    Messaggi: 1

    ciao TEAM anch’io combatto con i miei occhi a PANDA…ho letto tutti i vostri articoli in merito alle occhiaie e li ho messi tra i miei preferiti…ho imparato che innanzitutto bisogna iniziare da una buona idratazione del contorno occhi, io sto iniziando ad usare le maschere WYCON e vorrei iniziare a seguire i vostri consigli sulle maschere fai da te prima di passare a quelle già preparate che sicuramente saranno più “mirate” …ora per quanto riguarda il make-up, ho capito che il miracolo lo può fare solo il correttore di BOBBY BROWN ma che da noi è impossibile da trovare…nell’articolo dove si parla di come voi del team curate le vostre occhiaie, ho letto che Costanza che ha questa problema usa in alternativa il FULL COVERAGE DI KIKO, ma in quale colorazione?Clio dice che il 3 dovrebbe essere abbastanza universale, io ho la pelle mediterranea, quindi sono olivastra, lei invece come dice spesso è abbastanza chiara, potrebbe andare bene anche per me il 3?il dubbio mi è venuto perchè la scelta del correttore, come avete scritto, va fatta in base al colore dell’occhiaia e della pelle…mi date un consiglio per favore?se fosse possibile avere il parere di Costanza sarebbe meglio giusto perchè ha il mio stesso problema…da poco sto usando il concealer di WYCON nella tonalità 101 che è quella appena prima usata da COSTANZA sopra il suo correttore (lei usa la 103) ma fa disastri, va nelle pieghe ed è meglio non usarlo proprio, anche perchè ho letto che da sola in un caso marcato come il mio non basta..ma rimanere così è peggio, per favore, se potete,ditemi se il 3 della KIKO potrebbe andare…ne approfitto per chiedervi un’altra cosa, sapete se da noi in italia e in particolare in PUGLIA ci sono dei mini corsi dove ti insegnano a truccarti?un corso o anche dei centri dove ti fanno un trucco personalizzato e ti consigliano che tipi di trucchi usare per il colore della tua pelle?help me…:-)

    #184275
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Mah, io il correttore di B.B. ce l’ho ma tutti ‘sto miracoli non li vedo. Una cosa che su di me funziona bene (nb ho il contorno occhi secco) e costa poco è la seguente: prima metto una goccia di olio di Argan puro e poi uso il correttore full coverage di Catrice. Ciao!

    #186235
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ragazze ma il correttore di Bobby Brown dove lo trovate?

    #186248
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    ciao Sara!
    far sparire le occhiaie non si può purtroppo…il full coverage di Kiko io ce l’ho è un buon prodotto ma non fa miracoli …non cancella le occhiaie… è abb. secco anche Clio l’ha detto in un post quindi non va bene per il contorno occhi secco appunto perché evidenzia le rughette.
    Ho anche il correttore anti age di Maybelline è cremoso ma a me personalmente non camuffa pressochè niente.
    Clio ha detto che arriverà in italia il Kat Von D..sembrerebbe il jl migliore in assoluto…ed è cremoso…io lo sto aspettando e non vedo l’ora di provarlo!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json