Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia: help!!!
Sopracciglia: help!!!
Tag: sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
16 Marzo 2016 alle 4:14 PM #128770
Ciao Clio e ciao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto T.T le mie sopracciglia sono troppo troppo strane!! Quando le guardo frontalmente è come se iniziassero da una forma a punta, ma guardandole invece da sotto iniziano normalmente, e hanno anche una forma che mi piace, ma è come se i peli crescessero troppo vicini all’occhiooo. So che come spiegazione è penosa, infatti vi allego delle foto (una con vista frontale e una con vista dal basso)!! Vorrei tanto che avessero una forma normale 🙁 chiunque possa aiutarmi è ben accetto! Un bacioneee <3
Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Marzo 2016 alle 4:20 PM #128776Ciao Martyy! prova a usare una matita per sistemare quella zona inziale, in modo da equilibrarla! Basta tracciare pochissimi tratti leggeri e sfumarli un po’. Fammi sapere! Besoo!
16 Marzo 2016 alle 5:58 PM #128819Secondo me è come sono posizionate “sull’osso”.. X quello che quando alzi il mento, hanno una forma più regolare.
Come ti ha consigliato Clio, equilibria il tutto, leggermente, con l’uso di una matita 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte