💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS…. ACNE?!?

SOS…. ACNE?!?

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    AnnaMissParticipant

Buongiorno Clio e buongiorno ragazze,
    premetto che ho 20 anni e non ho mai avuto brufoli né macchie sul viso in vita mia… Per fortuna sempre una pelle praticamente perfetta, dovevo soltanto tenere a bada la secchezza…
    Sarà che in periodo esami sono super stressata anche a causa di una materia che proprio non mi riesce, divento nervosa e mangio un sacco di schifezze, Studio fino a ore pazzesche della notte e mi sveglio la mattina tardi (comunque dormo pochissimo).
    Insomma, mi sono spuntati un sacco di brufoletti e macchie su mento, fronte e una guancia, in particolare il contorno occhi. Perlopiù, questo mese, usando alcuni campioncini di contorno occhi nuovo mi erano spuntati una marea di puntini rossi, ho usato il contorno di bionike lenitivo ed è andato tutto a posto, ma ora sono tornati.
    Quello che mi chiedo è : non può essere un inizio di acne “in età avanzata” ? Tipo la storia di Em, la ragazza inglese che fa tutorial… O è solo qualcosa di passeggero?
    Grazie a tutte in anticipo!

BlairWaldorfParticipant

Va’ dal dermatologo, se vuoi avere la risposta che cerchi.
    Senza che un esperto veda la tua faccia (e qua sopra dermatologi non ce ne sono) è impossibile dirlo.

beh io ti posso dire che fino ai 30 anni ho avuto una pelle perfetta, al massimo un brufolo ogni tanto prima del ciclo. Poi a 30 anni ho iniziato con l’acne. Confermo il consiglio di andare dal dermatologo, potrebbe anche essere un problema ormonale, ma lui te lo può dire, noi no.

AnnaMissParticipant

Si avete ragione ragazze… Grazie mille per il consiglio 🙂 è che presa dal panico mi è venuto da scrivere il post senza pensarci su e ragionarci….

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI