✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS alopeci ciglia e sopracciglia

SOS alopeci ciglia e sopracciglia

Topic iniziato da
Martinagiacobbe25 , ultimo intervento di
Viviana92, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153961
    Martinagiacobbe25Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Sono una ragazza di 23 anni e da 15 “soffro” di alopecia. Questa malattia mi ha portato a perdere i capelli (problema che ho risolto grazie a parrucche e turbanti) e tutti i peli del corpo. Se da un lato significa anche niente cerette, dall’altro ho qualche difficoltà quando mi trucco causata dal fatto che non ho praticamente Ciglia o sopracciglia ( ci sono periodi in cui tornano soprattutto le ultime, altri in cui sono a chiazze e altri ancora in cui sono totalmente assenti). La mia salvezza è il fatto di essere sempre stata chiarissima (pelle fototipo 2 e capelli molto biondi, che probabilmente sarebbero ancora tali dato che quando provo parrucche più scure stanno malissimo), il che fa risaltare meno il problema.
    In particolare per le ciglia non sono mai riuscita ad applicare ciglia finte (che userei solo per occasioni speciali) non potendo appoggiarle su niente e risolvo utilizzando sempre una linea di eye liner e ottengo comunque dei risultati decenti a mio parere. Per le sopracciglia invece tento di utilizzare matite e ombretti aposta ma non sempre l’effetto mi riesce naturale (dato che quasi sempre trovo anche matite già più scure del mio colore naturale). Vi chiedo quindi qualche consiglio su prodotti e su come applicarli per avere l’effetto più naturale possibile.
    Un abbraccio,
    Martina

    #154558
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ciao! Hai mai pensato di tatuarti le sopracciglia? Pare che ultimamente le tecniche per realizzare delle sopracciglia-tattoo il più naturali possibili siano migliorate tantissimo, fino a farle diventare quasi indistinguibili da quelle vere!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI