✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS BENETINT!

SOS BENETINT!

Topic iniziato da
sofia2111 , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48338
    sofia2111Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao bellezze! Erano circa 5 anni che facevo il filo al Benetint e finalmente l`ho comprato! Sulle guance lo adoro e lo adorerei anche sulle labbra se non fosse che non riesco ad applicarlo in modo omogeneo. Mi spiego: sul labbro superiore il contorno si tinge perfettamente mentre l’interno è come se facesse scivolare il liquido e mi ritrovo il labbro di due colori! Avete consigli? A qualcuna è successo? Penso di risolvere la cosa applicando sopra un leggero lucidalabbra colorato. Grazie a chi risponderà !

    #48404
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Uhm… Non ho mai avuto questo problema… Io comunque lo picchietto con le dita, non uso il pennellino se non per poggiare il prodotto che poi diffondo con le dita…

    #48411
    sofia2111Subscriber
    Messaggi: 4

    Grazie! Io penso che sia una particolare caratteristica delle mie labbra e non credo ci sia molto da fare purtroppo!

    #48412
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Anch’io ho un problema molto simile, sembra non aderire bene sulle labbra forse perché è troppo liquida. Lunica soluzione sarebbe quella di metterla con una matita sotto.. ma quasi non avrebbe senso :\ personalmente sono rimasta delusissima (anche come blush) ed ha un inci pessimo : non la ricomprerò !

    #48420
    sofia2111Subscriber
    Messaggi: 4

    Chissà se con un primer la situazione può migliorare…le proverò tutte!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da sofia2111.
    #48423
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Sì prova a togliere le pellicine dalle labbra e idratale molto prima , ho notato che nelle zone disidratate scivola via
    ciao ciao !

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI