Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › sos capelli ricci
sos capelli ricci
-
AutoreArticoli
-
13 Maggio 2019 alle 5:45 PM #333690
ciao ragazze,potete consigliarmi dei prodotti a basso costo per definire i ricci e renderli voluminosi ?
14 Maggio 2019 alle 9:31 AM #333791Ciao @rosanna93
io mi sto trovando benone con la Crema Elvive DREAM LONG ByeBye Spuntatina di L’OREAL.
Costa entro i 5€ (@Tigotà), ha una profumo buonissimo, definisce il riccio (anche dopo una lunga dormita i capelli sono ancora belli) e se usata in combo con un po’ di gel d’aloe (va bene qualunque marca, basta che abbia almeno il 90% di aloe vera) con lo scrunch si ottiene un bel volume e un riccio mooolto più riccio 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.14 Maggio 2019 alle 3:48 PM #333947grazie, che shampoo usi ? io uso il fructis di garnier con stesso balsamo , maschera e spuma . trovo che la spuma secchi troppo il capello e la maschera lo appesantisca quindi terminati questi non ho intenzione di ricomprarli mentre per lo shampoo ho scorte a casa e non so quanto tempo mi ci vorrà per smaltire tutta la scorta …
14 Maggio 2019 alle 6:16 PM #334038Ciao Rosanna93,
le nostre ragazze ricce del TeamClio consigliano la linea Love curl di Davines, una delle più amate sul web e non solo!15 Maggio 2019 alle 9:18 AM #334129@rosanna93
Allo shampoo non do molto peso.. basta che non sia troppo aggressivo.. spazio tra quello di Ekos – Lavaggi Frequenti (che trovo da Tigotà spesso in offerta, ma comunque a prezzo pieno sono 3,20€ e sono 500 ml) e ci abbino la Maschera della stessa linea (la uso al posto del balsamo per idratare di più), oppure lo shampoo della Biolis all’avena – per capelli ricci e mossi, adatto anche a lavaggi frequenti, con la maschera della stessa linea, e mi ammorbidisce un sacco i capelli; mi capita anche di usare il Garnier Fructis al miele sempre con maschera abbinata.Lascia perdere le spume che a lungo andare seccano il capello 😉
15 Maggio 2019 alle 10:36 AM #334171Io mi trovo benissimo con la linea Sunsilk verde specifica per capelli ricci.
Il prodotto da non perdere è la crema ricci (costo meno di 2euro), da usare pochissimo sui capelli ancora pieni di acqua… asciughi e poi apri i ricci.
VOLUME E MORBIDEZZA ASSICURATINon amo l’effetto appiccicoso di mousse e spume, la linea Davines per me non è troppo idratante e dopo poco ho i capelli secchi (poi costa un botto).
Shampoo e balsamo puoi usare la stessa linea, ottimi…oppure un bell’impacco di balsamo MilMil per diversi minuti (vaso gigante a 2 euro) -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!