✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sos capelli ricci

sos capelli ricci

Topic iniziato da
rosanna93 , ultimo intervento di
L4UR4, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #333690
    rosanna93Participant
    Messaggi: 12

    ciao ragazze,potete consigliarmi dei prodotti a basso costo per definire i ricci e renderli voluminosi ?

    #333791
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao @rosanna93
    io mi sto trovando benone con la Crema Elvive DREAM LONG ByeBye Spuntatina di L’OREAL.
    Costa entro i 5€ (@Tigotà), ha una profumo buonissimo, definisce il riccio (anche dopo una lunga dormita i capelli sono ancora belli) e se usata in combo con un po’ di gel d’aloe (va bene qualunque marca, basta che abbia almeno il 90% di aloe vera) con lo scrunch si ottiene un bel volume e un riccio mooolto più riccio 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #333947
    rosanna93Participant
    Messaggi: 12

    grazie, che shampoo usi ? io uso il fructis di garnier con stesso balsamo , maschera e spuma . trovo che la spuma secchi troppo il capello e la maschera lo appesantisca quindi terminati questi non ho intenzione di ricomprarli mentre per lo shampoo ho scorte a casa e non so quanto tempo mi ci vorrà per smaltire tutta la scorta …

    #334038
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Rosanna93,
    le nostre ragazze ricce del TeamClio consigliano la linea Love curl di Davines, una delle più amate sul web e non solo!

    #334129
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    @rosanna93
    Allo shampoo non do molto peso.. basta che non sia troppo aggressivo.. spazio tra quello di Ekos – Lavaggi Frequenti (che trovo da Tigotà spesso in offerta, ma comunque a prezzo pieno sono 3,20€ e sono 500 ml) e ci abbino la Maschera della stessa linea (la uso al posto del balsamo per idratare di più), oppure lo shampoo della Biolis all’avena – per capelli ricci e mossi, adatto anche a lavaggi frequenti, con la maschera della stessa linea, e mi ammorbidisce un sacco i capelli; mi capita anche di usare il Garnier Fructis al miele sempre con maschera abbinata.

    Lascia perdere le spume che a lungo andare seccano il capello 😉

    #334171
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Io mi trovo benissimo con la linea Sunsilk verde specifica per capelli ricci.
    Il prodotto da non perdere è la crema ricci (costo meno di 2euro), da usare pochissimo sui capelli ancora pieni di acqua… asciughi e poi apri i ricci.
    VOLUME E MORBIDEZZA ASSICURATI

    Non amo l’effetto appiccicoso di mousse e spume, la linea Davines per me non è troppo idratante e dopo poco ho i capelli secchi (poi costa un botto).
    Shampoo e balsamo puoi usare la stessa linea, ottimi…oppure un bell’impacco di balsamo MilMil per diversi minuti (vaso gigante a 2 euro)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI