✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CONTORNO OCCHI

SOS CONTORNO OCCHI

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #109294
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Mi rivolgo a voi perché…. Ho un enoorme problema col contorno occhi 🙁
    Ne ho provato qualcuno, tutti di profumeria, il gel all about eyes Di clinique, il contorno occhi lagoon gel di carita, quello di Chanel idratante sempre in gel…. Tutti mi fanno piangere moltissimo gli occhi. In particolare quello Chanel /carita non so bene quale dei due mi ha fatto comparire dei puntini rossi in rilievo.
    Ho la pelle sensibile e secca, non ho borse ma qualche rughetta e un po di occhiaie violacee (ho 20 anni). Quindi pensavo di orientarmi su qualcosa di idratante e rilassante, magari che mi distenda un po quelle due rughette piccole che ho.
    Qualche consiglio?
    Magari prodotti di farmacia / erboristeria con cui vi siete trovate bene….
    Grazie mille a tutte 🙂

    #109308
    Susy06Participant
    Messaggi: 8

    io ti consiglio un prodotto validissimo di cui mi sono innamorata e di cui anche Clio ne ha parlato benissimo! è la crema di Kiehl’s Creamy Eye Treatment all’avocado. è favolosa! idrata e illumina ed è anche a base naturale di avocado. Con Kiehl’s vai sul sicuro perché è una marca con ingredienti buonissimi 🙂

    #109321
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    È proprio ciò che cercavo 😀 magari se è naturale non ci sono ingredienti che mi fanno reazione come quelle di profumeria….. Sai per caso dove posso reperire questa marca? 🙂 grazie mille per l’aiuto!!

    #109368
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io ho gli occhi molto delicato (soffro spesso di congiuntivite allergica), e un contorno occhi secchissimo. Sto usando da una settimana il contorno occhi diopti fatigue di lierac, comprato in farmacia, e mi trovo bene. Pelle idratata, più luminosa e il miracolo della riduzione delle mie onnipresenti borse. Te lo consiglio!

    #109400
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Esatto anch’io tranne che x le borse ho questo problema… Spero valga anche x le rughette…. Proverò a vedere questo prodotto in farmacia non appena ne troverò una che vende questa marca…. Grazie mille 😀

    #109542
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao AnnaMiss! questi sono gli ultimi prodotti che ho provato e usato e secondo me fanno al caso tuo! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/
    besoo!

    #109638
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille Clioo 😀 sei sempre così carina a rispondere a tutte le nostre domande! 🙂 Adesso guardo tutte le proposte che mi avete fatto e cerco di reperirle in qualche modo…. Un bacione e grazie a tutte 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI