✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS crema in gel viviverde coop

SOS crema in gel viviverde coop

Topic iniziato da
pam15 , ultimo intervento di
BettaMarch, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52914
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Ragazze dopo aver aspettato con ansia che la crema in gel arrivasse alla coop vicino a casa mia ne sono rimasta spiacevolmente delusa.. sì è leggera ed è adatta alle pelli miste/grasse ma a me dopo un paio d’ore si inizia a “spellare”..
    sembra che mi sia messa la vinavil in faccia.. capita solo a me?? aiuto

    #52918
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Parli del gel detergente? A me non accadeva..

    #52930
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    no, parlo proprio di una crema per il viso idratante in formulazione gel 🙁
    il detergente lo uso ed è perfetto!

    #52959
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    io che ho la pelle secca mi sono trovata malissimoa anche con il gel…per me era troppo aggressivo: rimanevo con la pelle troppo secca e arrossata! però la crema in gel non saprei…non l’ho mai vista…

    #53018
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @mulan86 mi dispiace che ti sia trovata male con il gel.. comunque la crema in gel non te la consiglio 🙁

    #53024
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io che ho la pelle molto grassa con la crema-gel mi sono trovata molto bene! La mia pelle tollera praticamente solo il gel, prima infatti usavo semplicemente del gel d’aloe, a me non si spella e mi lascia asciutta! 🙂

    #53030
    Messaggi: 16

    Ho sentito in giro la stessa lamentela….così non l’ho nemmeno preso in considerazione e continuo come ho sempre fatto: Prendi il contorno occhi e usalo su tutto il viso…ne basta davvero poco!

    #53031
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @GiuliaGiatti forse per me è presto perchè ho la pelle mista e in estate praticamente diventa grassa.. proverò a riutilizzarla quando farà più caldo.. grazie mille per la risposta 🙂

    #53032
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @Elena74 per ora lo utilizzerò mischiandolo con la crema normale.. grazie mille per il consiglio! 🙂

    #53135
    VeronicaRiflessiCangiantiSubscriber
    Messaggi: 18

    Ciao! Purtroppo anche a me fa lo stesso effetto.. però io ho quella per pelli normali! Eppure ne avevo sentito parlare tanto bene.. peccato.. E’ proprio una cosa fastidiosa!

    #53333
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Anche io non mi ci sono trovata molto bene: pur avendo la pelle mista non è abbastanza nutriente. Peccato! Continuerò con la crema per pelli normali perché quella invece mi piace molto (anche se tende a farmi lucidare).

    #53417
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao @VeronicaRiflessiCangianti e @BettaMarch io mi trovo molto bene con quella per pelli normali ma credo che per l’estate sia un po’ troppo “pesante” e speravo che la formulazione in gel fosse una valida alternativa per l’estate 🙁

    #54468
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao io ho la pelle mista e mi trovo bene con questa crema, non mi fa il tuo stesso effetto ma devo dire che non la considero un top… Quando mi lavo la faccia ho la sensazione che viene via tutto il gel come se non fosse mai assorbita dalla mia pelle… A voi succede?

    #54485
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao @Gina31 sì anche a me.. oltre a spellarsi mi dà anche questo effetto, sembra che non si assorba mai realmente 🙁 boh
    io ormai l’ho comprata e la finirò ma di certo non la ricomprerò..

    #54571
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    @pam15 quella in gel proverò ad utilizzarla con i primi caldi perché anche secondo me quella per le pelli normali in estate sarà davvero troppo pesante! Vedremo 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI