💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS Crema Mani Super Idratante

SOS Crema Mani Super Idratante

Topic iniziato da
Sara82 , ultimo intervento di
Alice1, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    Sara82Participant

Ciao ragazze,
    Mi sapreste consigliare una crema mani davvero idratante? Vivo in UK da quasi 4 anni e ho provato diversi prodotti ma fino ad ora non sono riuscita a trovare nulla di davvero efficace. Avete qualche suggerimento? Grazie mille!!!

Lara1982Participant

Hai già provato la Neutrogena? Quella dei pescatori dell’Artico per capirci. Io uso la versione senza profumo 😉

Sara82Participant

Ciao Laura, grazie mille! Non l’ho ancora provata la Neutrogena. La provero’. Grazie! 🙂

LamuParticipant

È quella blu o quella rossa?

FrancescaspagnoParticipant

Ciao Sara, da anni soffrivo per mani secche e screpolati in inverno e ho provato molti prodotti. Ho risolto i miei problemi con Eucerin Crema Mani Rigenerante (tappo rosso).
    Veramente ottima ed efficace!

Sara82Participant

Grazie Francesca!!! La provero’ sicuramente 🙂

LisaCagolParticipant

Io uso la cera di cupra e per ora è l’unica che mi soddisfi!

dropofrainParticipant

Ciao! Io quando ho le mani sanguinanti per l’eccessiva secchezza uso la bepanthenol, quella della bayer che si usa per gli arrossamenti da pannolino o per i tatuaggi… La metto la sera prima di dormire e riesce a darmi sollievo! 🙂

LidiaPParticipant

io ti consiglio la bephantenol per i trattamenti urto notturni, invece la Nuxe Reve de Miel x il giorno, si assorbe molto in fretta, idrata molto e il profumo è delizioso!

MaryFraParticipant

Ciao! Io mi sto trovando (finalmente!) molto bene con la crema mani all’olio di oliva di L’Erbolario; è una crema nutriente che lascia una piacevole sensazione di pelle vellutata, e da quando la uso (un mese e mezzo circa) non ho più avuto problemi di pelle secca e che si spacca…ragione per cui di creme ne ho provate tante!

Sara82Participant

Non la conoscevo la crema dell’erbolario! Grazie mille a tutte ragazze, ora il mio elenco di creme da provare si è allungato considerevolmente! Come prima crema ho preso la Eucerin tappo rosso. Vi farò sapere come mi sono trovata 🙂

Alice1Participant

Anche crema mani eucerin, tappo blu, è molto idratante. Prima prendevo quella col tappo rosso, poi la farmacista m ha consigliato quella blu perché adatta a mani super secche. Io avevo il problema anche che quando le mie mani sono secchissime si creano delle spaccature ai delle unghie…

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI