✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT SOS Disqus

SOS Disqus

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
LuiginaRossi, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45280
    #45326
    Messaggi: 55

    Disqus è la piattaforma utilizzata in questo blog per commentare! Se eri nel blog prima della rivoluzione del blog 2.0 avvenuta in autunno, l’unico profilo a disposizione per commentare era di Disqus. Se invece sei arrivata da poco e ti sei iscritta solo al blog (account della community), automaticamente hai creato anche un account Disqus che ti permette di lasciare i commenti sotto ai post. Se vai nel sito diretto http://www.disqus.com non riesci a fare l’accesso con gli stessi dati? In realtà poi dovresti essere sempre loggata automaticamente se il tuo pc utilizza i cookies. In pratica, se vai nei commenti sotto a qualsiasi post di questo blog, in alto a destra dovresti vedere una nuvoletta grigia (o rossa, se hai notifiche) accanto al tuo nome. Clicca sul tuo nome e vai su “profilo completo” per accedere al tuo profilo sul sito Disqus!

    #45333
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie @anelE !!!!!!

    #45360
    Messaggi: 55

    Prego! Se non funziona o hai domande non esitare a scrivere! Per quel che posso fare ti aiuto volentieri 🙂

    #45411
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Va bene @anelE sei gentilissima 🙂

    #61408
    MatildeParticipant
    Messaggi: 6

    Mi attacco a questo thread, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.. Ho un account Disqus, e con la stessa email ho creato anche un profilo sul blog qui. So che si possono unire i due account, in modo da averne uno solo, ma… come sia fa?!?!?

    #66591
    LuiginaRossiSubscriber
    Messaggi: 13

    ciao ragazze vi chiedo io sono iscritta su disqus e quando vedo la nuvoletta rossa sul forum vedo il nome di chi mi ha risposto o commentato ma non riesco a leggere le risposte e commenti come posso fare non riesco nemmeno dal mio profilo qui sul blog.HELP ME!!!!!!!!!!!! ciao e grazie luigina

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI