Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS Fondotinta
SOS Fondotinta
Tag: #aiuto, fondotinta, pelle, pelle disidratata
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2018 alle 4:35 PM #253183
Ciao a tutti, sto scrivendo perchè sono alla disperata ricerca di aiuto. Problema: non riesco a trovare un fondotinta che si veda leggero e naturale una volta steso. Non so perchè ogni fondotinta provato mi da l’effetto “cakey” tanto odiato.
La mia pelle è disidratata, molto chiara e senza imperfezioni importanti, ma soffro di rosacea e quindi vorrei qualcosa che abbia una copertura media.
Vi prego consigliatemi, ho provato di tutto (ud, too faced, mufe, maybelline, estee lauder, becca, hourglass ecc.)9 Marzo 2018 alle 6:49 PM #253190Ciao Marta, ti consigliamo di provare, se non lo hai già fatto, il Rimmel Breathable, è ottimo per l’effetto che cerchi e Clio l’ha anche inserito tra i migliori dell’anno.
Migliori fondotinta del 2017: i miei super TOP per ogni budget
9 Marzo 2018 alle 6:49 PM #253191Ciao Marta, ti consigliamo di provare, se non lo hai già fatto, il Rimmel Breathable, è ottimo per l’effetto che cerchi e Clio l’ha anche inserito tra i migliori dell’anno.
Migliori fondotinta del 2017: i miei super TOP per ogni budget
9 Marzo 2018 alle 8:28 PM #253218Grazie mille, non l’ho ancora provato. Domani correrò (letteralmente) a conprarlo. Fingers crossed!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!