sos labbra
-
AutoreArticoli
-
30 Novembre 2016 alle 9:37 PM #176826
Ciao a tutte /tutti! Volevo chiedervi un consiglio su burrocacao bio. Quest’estate usavo il burrocacao Leocrema all’olio di Argan e mi trovavo benissimo ma poi informandomi un po’ su prodotti bio e inci ho deciso di provare a cercare qualche buon prodotto che idratasse dall’interno. Visto che qui non trovo ViviVerde Coop (che so piace a molte) ho provato quello di Equilibra al karité ma su di me non ha proprio avuto effetto, anzi mi si sono screpolate tantissimo le labbra!
Sapreste consigliarmi un prodotto con buon inci che idrati veramente?1 Dicembre 2016 alle 10:13 AM #176925Ciao! Io sto usando il lib balm di Benecos, un marchio tedesco certificato bio. Costa 2,50 euro e mi ci trovo benissimo. Considera che io ho le labbra secchissime e ogni volta che lo applico le mie labbra “bevono” letteralmente questo prodotto. E’ a base di burro di karitè, olio d’oliva e jojoba. Io l’ho comprato nella bioprofumeria della mia città, ma in alternativa la trovi anche sui siti bio come PRIMOBIO, ECCOVERDE, IL GIARDINO DI ARIANNA. Spero di esserti stata utile! Buona giornata 🙂
1 Dicembre 2016 alle 2:38 PM #177047@vallyflor Grazie delle info! È una marca che non conoscevo proverò a cercare
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!